Flavio Insinna dunque gestisce una puntata speciale del gioco dei pacchi con concorrenti i personaggi del mondo dello spettacolo. Noi vi abbiamo già anticipato in anteprima ed in esclusiva i nomi degli ospiti. Si tratta di Margherita Buy, Loretta Goggi, Daniela Goggi, Daniele Liotti, Elena Sofia Ricci, Simone Montedoro, Paolo Fox, Max Tortora, Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Tullio Solenghi, Alberto Matano, Laura Barriales, Nino D’Angelo, Sergio Friscia, Gloria Guida, i Ricchi e Poveri, Edoardo Vianello e Riccardo Polizzy Carbonelli. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Ognuno dunque sarà dietro ai pacchi del game show, in onda tradizionalmente nell’access prime time di Rai 1, per festeggiare la serata speciale dell’Epifania come tradizione di Rai 1. Al rocchettone al fianco di Flavio Insinna siederà uno dei 20 concorrenti del programma per cercare di battere “il dottore” che dall’altro lato di un filo telefonico gestisce le cifre da dare ai concorrenti per impedire loro di giungere al montepremi finale e convincerli ad abbandonare il gioco.
Accanto a Flavio Insinna ci sarà l’orchestra di Affari Tuoi diretta dal maestro Angelo Nigro. Ma il lato più interessante della serata è l’abbinamento dei biglietti ai pacchi che costituiscono l’essenza del gioco. Innanzitutto ci saranno i collegamenti con i Monopoli di Stato affidati a Marco Di Buono. Sappiamo che il primo premio anche quest’anno è del valore di 5.000.000 di Euro.
La parte iniziale della Lotteria Italia è stata gestita anche quest’anno la Antonella Clerici all’interno de “La prova del cuoco“. Questa gestione è durata dalla fine di settembre fino al 15 dicembre con il gioco “Tutti frutti” che assegnava nella mattinata del venerdì premi consistenti ai possessori del biglietto della lotteria. Solo per la serata finale Flavio Insinna ha preso il testimone della lotteria 2017.
Oltre il premio di 5.000.000 di Euro ve ne saranno altri di prima categoria ed altri di categoria inferiore. I primi sei premi di categoria maggiore saranno comunicati in diretta questa sera venerdì 6 gennaio. Inoltre per conoscere i numeri dei biglietti fortunati basterà consultare il bollettino della Lotteria Italia oppure andare sul sito www.lotteria-italia.it. {module Pubblicità dentro articolo}
Avvertiamo i nostri lettori che ove mai fossero in possesso di un biglietto vincente dovranno presentarlo o farlo pervenire integro ed originale a questo indirizzo: Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. – viale del Campo Boario 56/D 00154 Roma.
I premi potranno essere ritirati entro 180 giorni dalla pubblicazione sul sito dell’Agenzia dei Monopoli. Qualora però il biglietto dovesse andare perduto, il pagamento non sarà effettuato.
Infine vi comunichiamo che i pagamenti delle vincite avverranno entro 45 giorni dalla data della messa a disposizione dei fondi da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Tutte queste informazioni potrebbero essere anche date nel corso dello speciale in diretta questa sera.