Gli ospiti della prima puntata del 2017 sono Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, Enrico Papi, Simone Rugiati, Sergio Assisi. Nello spazio dedicato a “Il Segreto” arriva in Italia Ariadna Gaya che interpreta il personaggio di Aurora Castro Balmes. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Silvia Toffanin inizia la puntata con un’intervista speciale a Stefania Sandrelli e a sua figlia Amanda. Una sorta di intervista doppia tra genitrice e figlia che si raccontano a 360 gradi mettendo in evidenza soprattutto il rapporto che le ha legate fin dalla più tenera età di Amanda. La vita delle due donne non è stata sempre semplice. Oggi racconteranno anche le proprie esperienze professionali ed in particolare si soffermeranno sulla loro prima volta che hanno recitato insieme.
Le due Sandrelli hanno recitato proprio il ruolo di mamma e figlia nella fiction di Canale 5 “Io e mamma“, andata in onda circa 10 anni fa. Ricorderanno anche di aver recitato insieme in precedenza in una piccola scena del film “L’attenzione” di Giovanni Soldati, il compagno di mamma Stefania.
Enrico Papi torna a Verissimo, e quindi a Canale 5, dopo essere stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show“. Il conduttore parlerà di alcuni aspetti inediti della sua esperienza su Rai Uno e anticipa come a portargli fortuna è stata soprattutto la sua imitazione di Fabio Rovazzi. Infatti lo youtuber ha invitato Papi a far parte del video della sua ultima hit “Tutto molto interessante“. Rovazzi è stato protagonista della scorsa estate grazie al suo singolo di successo, prodotto dalla “Newtopia” di Fedez e J-Ax, “Andiamo a comandare“. Vero e proprio tormentone dell’estate 2016.
Successivamente arriva nel salotto in rosa di Silvia Toffanin, Simone Rugiati. Lo chef è stato recentemente conduttore insieme a Belen Rodriguez dello show “Tu sì que vales“. Ed è stato anche mentore, insieme ad Alessandra Celentano, nel programma “Selfie – le cose cambiano“ condotto da Simona Ventura. Rugiati parlerà anche dei suoi progetti futuri. {module Pubblicità dentro articolo}
Sergio Assisi arriva per la prima volta nel salotto di Verissimo. E immancabilmente racconterà la sua esperienza sul set di “Rimbocchiamoci le maniche“. Ma Assisi ha partecipato anche all’ultima edizione di “Tale e Quale Show“. L’attore e regista sta anche preparando un altro film di cui darà delle piccole anticipazioni.
Infine ecco Ariadna Gaya, la Aurora de “Il Segreto“. La giovane attrice racconterà quello che accade nella soap opera all’indomani della morte di Bosco. Ma darà soltanto delle piccole pillole di anticipazioni. E Silvia Toffanin accanto alla testimonianza dell’attrice mostrerà anche alcune immagini in anteprima delle prossime puntate della soap opera spagnola. Noi vi anticipiamo che Aurora ritornerà ad essere uno dei personaggi principali in questa fase della soap opera.