Lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy è condotto da Michelle Hunziker e J-Ax nel ruolo di presidente di una giuria composta da 100 personaggi tutti esperti di musica e non solo che formano un vero e proprio Muro Umano.
Questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: si tratta di Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Jessica Notaro.
Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del variegato Muro con funzione spettacolare. Chi di loro arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?
Il regolamento prevede che per ogni esibizione il Muro potrà votare in maniera singolare. Ognuno dei giudici si alza in piedi e continua a cantare insieme al concorrente. Quanti più componenti del muro si alzano, tanto più aumenta il punteggio, Se si alzano tutti e cento, il concorrente va direttamente in finale.
“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.
Dopo l’ottimo esordio della prima puntata che ha raggiunto il 17.8% di share, i due conduttori sperano di bissare il brillante risultato.
Il programma è basato sul format “All Together Now” creato da REMARKABLE TELEVISION, una Endemol Shine UK company e distribuito da Endemol Shine IP B.V.