Come in un rondò che si ricongiunge dove si era aperto, ritorna nel salotto festivo di Rai 1 Romina Power che era stata ospite nella prima e nella seconda puntata. Un altro personaggio che era intervenuto nelle puntate iniziali, è Gina Lollobrigida. Ambedue saranno protagoniste di una intervista faccia a faccia con la padrona di casa nel corso della quale si racconteranno a tutto campo. E faranno anche il punto su quanto è accaduto loro dall’inizio di Domenica in fino alla chiusura finale.
Per quanto riguarda lo spazio musicale saranno presenti Renzo Arbore, Ron, Orietta Berti, Fausto Leali e Enrico Nigiotti che propone il suo nuovo singolo Notturna.
E ancora, per quanto riguarda l’universo musicale, ci saranno Stefano Magnanensi e la sua band. Fausto Leali ripercorre la sua presenza musicale negli anni, attraverso un medley dei suoi successi principali. Tra questi A chi, Deborah e Io camminerò.
Interviene anche Nino Frassica, il noto maresciallo Cecchini della serie Don Matteo. Il comico sarà protagonista di uno spazio insieme a Renzo Arbore con il quale ha condotto trasmissioni cult come Quelli della notte e Avanti tutti. Dopo aver ospitato l’ex marito Jerry Calà la scorsa settimana, la Venier saluta i telespettatori con un altro compagno della sua vita, Arbore, con il quale ha avuto un legame di 15 anni.
Inoltre, torna, per l’ultima volta, lo spazio dedicato al talk show con ospiti e opinionisti pronti a confrontarsi sull’argomento in oggetto.
La puntata si chiude con Ron che ha inciso il suo nuovo album Lucio, un omaggio a Lucio Dalla al quale il lavoro è dedicato.