Inoltre presente anche il trio TNT, un gruppo musicale composto da Ludovico Creti, Benedetta Caretta, Alberto Urso ovvero un tenore, un soprano e un baritono che realizzano una musica pop lyric, quella cioè tanto cara ai tre ragazzi de “Il Volo“. Il giovane gruppo TNT è stato lanciato da Rosario Fiorello all’interno del suo programma Edicola Fiore. I ragazzi si esibiranno con un repertorio di grandi hit nazionali ed internazionali che sicuramente saranno gradite ad un pubblico trasversale. I tre ragazzi provengono da talent show. Ludovico Creti e Alberto Urso hanno partecipato al mini talent di Rai 1 “Ti lascio una canzone“, mentre Benedetta Caretta unica donna del gruppo ha partecipato a “Io Canto“. Il loro è chiaramente un tentativo di replicare l’exploit dei tre ragazzi de “Il Volo“.
Ospite particolare di questa puntata è Valeria Fabrizi che interpreta il ruolo di suor Costanza nella fiction di Rai1 “Che Dio ci aiuti” accanto ad Elena Sofia Ricci. La Fabrizi ripercorrerà tutta la sua lunga carriera parlando delle sue interpretazioni sia televisive che cinematografiche. Forse non tutti sanno che una giovane Valeria Fabrizi partecipò al concorso di Miss Universo. E il racconto che farà della sua vita personale e professionale sarà molto intenso. La Fabrizi in “Che Dio ci aiuti” è presente fin dalla prima edizione e ricopre il ruolo di madre superiora del convento nel quale si svolgono gli eventi raccontati dalla serie.
Amedeo Minghi intratterrà i telespettatori del contenitore festivo di Rai 1 con tutti i brani più noti della sua lunga carriera musicale. L’artista celebra quest’anno i suoi primi 50 anni di carriera e lo farà insieme a Pippo Baudo. I telespettatori lo ricordano in coppia con Mietta nella interpretazione del brano “Vattene amore” del 1990 appartenente al genere musica pop. Ricordiamo che Mietta, a sua volta, è stata ospite di Pippo Baudo e della sua Domenica In qualche settimana fa.
Il momento dello spettacolo è dedicato all’ illusionismo ed in particolare al Festival Internazionale di Magia Supermagic che si terrà al Teatro Olimpico di Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017. Sarà questo momento molto particolare che unirà dinanzi al piccolo schermo un pubblico di grandi e di bambini. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa nel quale lavorano più di 60 artisti di fama internazionale che si sono esibiti con successo dinanzi ad un numero elevato di telespettatori. Il Festival è alla sua 14ma edizione e vi partecipano i migliori nomi della magia internazionale. Quest’anno ci sarà un cast di prestigiatori campioni del mondo e di giovani virtuosi talenti che faranno scoprire tutti i generi e gli stili della magia. Nello studio di Domenica In si esibiranno alcuni degli artisti con numeri molto coinvolgenti.
Naturalmente ad accompagnare le esibizioni dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero alla quale sono affidati i momenti di ballo e di esibizione canora del programma.