Il cantante e conduttore si mette alla prova in una versione inedita: aiutare una coppia a trovare “La vacanza perfetta”.
Ed infatti ha per titolo proprio La vacanza perfetta il programma di cui è al timone a partire da questa sera, martedì 18 giugno in prima serata alle 21.25 sul NOVE e disponibile su DPlay. Saranno quattro puntate, ognuna della durata di un’ora.
Nel prima sfida televisiva tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ nei posti delle vacanze da loro gestiti..
In ogni episodio, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno due voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?
La vacanza perfetta è un programma che permette agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti destinazioni di vacanza del nostro Paese e di vivere grandi emozioni. Offre spunti interessanti sia per chi desidera affittare la sua proprietà, sia per chi è alla ricerca di nuove mete: divertimento in riva al mare, avventure in montagna, relax in campagna.
Tra le destinazioni di questa stagione ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.
Il programma è basato sul format “Les Plus Belles Vacances” creato da TF1 Productions e distribuito da Newen Distribution, è prodotto da Wavy per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
Il programma in Francia è andato in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dal 30 luglio al 30 agosto 2018. su TF1 nella fascia preserale. E’ condotto da Valérie Damidot, attrice e conduttrice. E c’è anche un montepremi in denaro di 500 euro.