La scorsa settimana sembra già essere saltata una coppia, quella formata da Andrea e Jessica. La coppia doveva convolare a nozze il 9 giugno ma il matrimonio è saltato per decisione di lei. Durante la puntata Andrea dovrà visionare un terzo video shock che riguarda, ormai, l’ex fidanzata.
Inoltre assisteremo al falò di confronto immediato tra Nunzia e Arcangelo, richiesto dalla ragazza 7 giorni fa.
Seguiamo insieme la puntata:
Il conduttore fa un breve riepilogo di quanto accaduto la scorsa settimana. Si entra poi nel vivo della seconda puntata con i riflettori puntati su Nunzia ed Arcangelo. La loro relazione dura da 13 anni anche se non convivono. La ragazza visiona un video di Arcangelo in cui confessa agli altri compagni di viaggio che lei lo fa sentire oppresso e che non è portato per fare il fidanzato. Ha tentato più volte di lasciarla però ha compreso che è meglio tenerla buona mentre poi si fa gli affarucci suoi.
Nunzia è ancora innamorata anche se è fortemente delusa dalle parole di Angelo. E’ impaziente di avere il confronto immediato con lui. Nunzia ammette di essere pesante ma ha cambiato radicalmente la sua vita per stare con Arcangelo.
Nel frattempo Filippo Bisciglia mostra alla ragazza un altro video in cui Arcangelo e la tentatrice Sonia si scambiano effusioni .
Arcangelo non ha voglia di sottoporsi al falò. Incolpa Nunzia di accusarlo per nonnulla.Con Sonia dice di aver solo riso e scherzato ma senza malizia. Nunzia invece lo reputa falso e bugiardo. Bisciglia prende in disparte Arcangelo per convincerlo ad affrontare Nunzia. Dopo averlo pregato per un po’ Arcangelo si presenta al falò di confronto.
Si passa alla prossima coppia : Jessica ed Andrea. E’ stata lei a scrivere a Temptation Island per mettere alla prova i suoi sentimenti dopo aver fatto saltare il matrimonio. Andrea visiona un video in cui Jessica abbraccia calorosamente Alessandro ed ammette di stare molto bene con lui anche se tutto sta andando troppo velocemente.
In un altro filmato Jessica ammette di essere confusa, non riesce a capire se Andrea gli manca per abitudine o perchè prova ancora un sentimento. Ha bisogno di stare un po’ di tempo da sola per ritrovare se stessa.
Terza coppia protagonista è quella formata da Vittorio e Katia. La ragazza è sempre più presa dal single Giovanni. Lui però la ritiene solo un’amica, niente di più.
Vittorio è molto amareggiato perchè Katia si sta comportando male e finora non l’ ha mai sentita parlare di lui. Ha capito di sentirsi sottostimato e vuole indietro la chiavi di casa.
Andrea invece spera che Jessica cambi idea e torni da lui. La pensa ogni giorno perchè è ancora follemente innamorato. Jessica invece è cosi frastornata e non sa nemmeno cosa prova per Alessandro. Secondo Andrea è solo un fuoco di paglia.
Katia invece ammette di non pensare mai a Vittorio. Era curiosa di vedere un video ma non ci sono filmati per lei. In un filmato invece destinato a Jessica, Andrea spiega ad una tentatrice di aver bisogno di una persona dolce e affettuosa e che lo ami veramente.
Dopo il falò femminile la ragazza cerca consolazione tra le braccia di Alessandro.
E’ il turno di Ilaria e Massimo. A sorpresa il ragazzo ha deciso di troncare improvvisamente il suo rapporto con Federica perchè ha capito di essere attratto da Elena. Ilaria pensa che sia solo un feeling dai minuti contati.
Seguono Sabrina e Nicola. Lei è più grande di lui di 12 anni. A Sabrina piace molto Giulio con cui è scattato un feeling mentale. I ragazzi hanno la stessa età ma Sabrina reputa Giulio un uomo e Nicola ancora un ragazzino.
Nicola non la riconosce più. Prima di intraprendere questa esperienza lei le diceva che non gli avrebbe mai fatto dal male e che sarebbero usciti più forti di prima. E’ deluso e spera che sia lei a richiedere il falò di confronto.
Massimo invece assiste all’inaspettato avvicinamento tra Ilaria e Javier.
Secondo Massimo è ridicola e sta facendo solo una brutta figura all’interno del reality. Ilaria invece è da tanto tempo non si sentiva così spensierata. Al rientro nel villaggio dei fidanzati Massimo sfoga la sua frustrazione lanciando sedie ed oggetti.
Durante il falò femminile , Ilaria non è per niente stupita nel vedere Massimo scambiarsi coccole con Elena. Allo stesso tempo è arrabbiata perchè lei si è impegnata tanto per questo rapporto. Ha capito di meritare di più ma ogni tanto pensa ancora a Massimo.
Per Sabrina invece non c’è alcun filmato.
E’ il momento dell’ ultima coppia: David e Cristina. Mentre lui cerca di stare lontano dalle tentatrici, lei si da alla pazzia gioia e sembra essere attratta da Sammy. Con lui ha trascorso una piacevole serata con una cenetta romantica.
David invece ha ballato con Marianna in un siparietto osè sulle note di Tuca Tuca di Raffaella Carrà..
Ci sia avvia alla conclusione tornando alla coppia Arcangelo- Nunzia. Dopo qualche giorno di riflessione Nunzia vuole incontrarlo nuovamente. Lui ha accettato ma scopriremo solo nella prossima puntata gli sviluppi dell’incontro.
Termina così la seconda puntata di Temptation Island.