Seguiamo insieme la diretta.
I concorrenti della puntata sono Jessy, Nonna Fedez, Wanda, Vittorio Sgarbi e Daniela Santanchè.
Jessy è un influencer americana a cui instagram ha chiuso il profilo ed è ora si sente costretta a trovare un altro lavoro. Lei è disperata e convinta che la sua unica alternativa sia fare la prostituta.
Secondo Luchè i social dovrebbero essere utilizzati solo dai personaggi famosi che li usano per lavoro e non dalla gente “comune” che perde la testa dietro alla fama.
Asia commenta invece sostenendo che se Jessy fosse sua figlia lei si sentirebbe in colpa.
Jessy conquista 29 punti.
Ad oggi perfino i bambini sognano il successo come influencer. I profili social di questi bimbi sono gestiti dai genitori che spesso neanche pensano alle conseguenze dell’esposizione mediatica dei figli. Sono ragazzini piccoli seguiti da agenzie, ad esempio Morena, gestita su instagram dalla sorella e motivata da tutta la famiglia. La madre della bambina dice : – É una soddisfazione incredibile –.
Ma esistono solo influencer bambini? No!
La prova è la Nonna Luciana di Fedez alla quale il nipote ha recentemente aperto un profilo instagram. Per Luchè i social potrebbero essere una grande risorsa per gli anziani soli.
Lei prende 58 punti.
Con il codice 03 Wanda Nara moglie e agente del calciatore Icardi.
Asia si domanda come mai questa donna dia così tanto fastidio e risponde dicendo: – Probabilmente la sua colpa è mostrarsi troppo in un posto dove a regnare deve essere l’uomo.-
Wanda ottiene 56 punti.
Per l‘intervista esclusiva arriva Maria Teresa Ruta che come nelle scorse puntate viene sottoposta a una falsa intervista per esempio parla delle sue relazioni con tanti uomini diversi mai avute.
Il prossimo concorrente è Vittorio Sgarbi da sempre famoso per il suo linguaggio spesso e volentieri volgare.
Nel video Sgarbi critica i controlli di sicurezza diventati eccessivi negli ultimi anni.
Sgarbi prende 34 punti.
L’ultima sfidante è Daniela Santanchè politica e imprenditrice italiana.
Sui social e in televisione è protagonista indiscussa.
-Su instagram spesso questi personaggi vendono una semplicità finta che manda tutti in confusione, io non vorrei vedere l’intimità dei politici, ma il loro ruolo istituzionale- sostiene Luchè.
Daniela conquista 29 punti.
Enrico Lucci va ad incontrare a casa loro alcune milf, ovvero donne mature ritenute sessualmente appetibili.
Entra ora in studio Deianira Marzano, madre e milf, conosciuta sui social come “la terribile” perchè scova le corna dei vip. Inizia tra lei e una signora anziana un dibattito irruento sul suo essere donna.
Il vincitore del programma è Jessy.
Realiti è il programma trash di Rai 2. Si alternano attimi di risate a momenti veramente tristi al limite del guardabile, come ad esempio il dibattito nel finale del programma tra la milf Deianira e la signora anziana. L’idea di Lucci era alla base simpatica, ma sicuramente all’atto pratico risulta noiosa e piena di scivoloni.