Con l’eliminazione, sette giorni fa, di Anna La Rosa, si riprendono le gare e le esibizioni dei partecipanti.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, questa sera ospita come ballerino per una notte Paolo Fox. Presenti anche Valerio Scanu nel ruolo di conduttore del second screen e Roberta Bruzzone, la criminologa che affiancherà Sandro Mayer come opinionista.
Tra cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, i concorrenti con i rispettivi maestri, si impegneranno per arrivare alla fase successiva e non essere esclusi.
Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino partecipando alla prossima puntata sono: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. Da segnalare che la “corsa” di Anna la Rosa, eliminata sette giorni fa, non è finita; tra qualche settimana avrà la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.
Per tutti gli altri, molte saranno le prove da affrontare questa sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani. Subito dopo dovranno sottoporsi al giudizio della temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.
Le coppie nelle loro performance, saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.
Un altro momento è riservato al “Ballerino per una notte” spazio che ha per protagonista un ospite molto famoso che si cimenta nel ballo. Questa sera arriva Paolo Fox.
Sul sito del programma www.ballandoconlestelle.rai.it è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
La regia è firmata da Luca Alcini.