La pellicola è di genere thriller e risale al 2013. Ha la durata di 90 minuti ed è una produzione statunitense.
La regia è di Sheldon Wilson e gli attori che vi prendono parte sono Natasha Henstridge (Mai fidarti della tua ex), Jennifer Gibson, Katie Boland, Sean Patrick Flanery, Gillian Hutchison, Terry Jones e Aurora Kruk.
Le riprese si sono svolte tra New York e Cold Spring.
I segreti di Cold Spring | trama
La storia raccontata ha come protagonisti i coniugi Sara e Roy. I due sembrano apparentemente una coppia felice. In effetti però tra di loro non c’è più feeling perché sono nella impossibilità di avere figli e Roy da tempo ha una seconda vita con una amante.
La coppia viene coinvolta in un incidente d’auto quasi mortale. Riesce miracolosamente a sopravvivere.
Roy e Sara dopo il tremendo pericolo nel quale si sono trovati, decidono di cambiare completamente vita. Si trasferiscono così da New York, dove hanno abitato finora, nella piccola cittadina di Cold Spring.
Per Roy è anche l’occasione di allontanarsi dalla sua amante Diane.
I primi anni scorrono tranquilli e la coppia sembra davvero rinata a nuova vita. Un giorno però improvvisamente arriva a Cold Spring l’amante di Roy che fino a quel momento non si era mai più messa in contatto con l’uomo.
Diane annuncia a Roy di aver acquistato un appartamento proprio nelle vicinanze della casa in cui abita lui. Ma la novità è che annuncia a Roy che si trasferisce per Jacob, ovvero il loro figlio. Un bambino di cui Roy ignorava completamente l’esistenza. Questa situazione sconvolge letteralmente Roy che non riesce a gestire le insistenze e le sollecitazioni di Diane.
Quando davvero non ne può più, si allontana da Diane senza provare alcun rimorso neanche per il bambino. Purtroppo da questo momento in poi per Sara e per Roy la vita si trasforma in un vero e proprio incubo.
Dopo le insistenze di Diane, Roy non accetta di lasciare la moglie e di formare con Jacob e sua madre una famiglia. Ma i fatti strani che cominciano ad accadere coinvolgono non solo Roy e Sara, ma anche altri protagonisti.
Il finale è drammatico e Diane subisce la violenza di Sara. Ad un certo punto entra nella vicenda anche Frank, l’ex marito di Diane. La situazione viene resa ancor più tragica quando si scopre addirittura che Sara era a conoscenza della relazione extra-coniugale di suo marito.