Il presentatore, insieme gli amici storici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, continua a portare sui palcoscenici italiani il cosiddetto Tour che anche questa volta sta riscuotendo un notevolissimo successo in prevendita.
” Il Tour” versione teatrale di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni continua a catturare l’interesse del pubblico. E aumentano le richieste di ospitare lo show prodotto da Friends&Partners, in altre città italiane.
C’è da registrare, infatti, un doppio appuntamento a Milano (18 e 19 novembre),a Roma (2 e 3 dicembre) e a Bologna (21 e 22 dicembre).
Il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti dello spettacolo italiano, aveva già in calendario sette date (annunciate precedentemente): il 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli
(Palapartenope); il 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21, Bologna (Europauditorium).
I biglietti delle nuove e “doppie” date saranno in vendita su ticketone.it da venerdì 02 agosto, ore 11.00.
Nei punti vendita, invece, da venerdì 09 agosto, ore 11.00.
E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in tre location di grande fascino: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e a Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.
Sarà l’occasione per assistere dal vivo ad uno show a 360 gradi nel quale cinema, teatro e televisione si intrecciano tra gag, battute, sketch esilaranti, improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo nato per intrattenere e far sorridere, ma anche per indurre ad una riflessione prendendo spunto dall’attualità.
Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour sono disponibili su www.friendsandpartners.it.
Insomma Carlo Conti ha ampliato il suo raggio d’azione nell’universo dello spettacolo: non più solo televisione ma anche teatro e tutte le altre forme artistiche. Senza dimenticare la radio dalla quale provengono professionalmente sia Carlo Conti che Pieraccioni che lo stesso Giorgio Panariello.
Come accade già da tre anni, il Tour si preannuncia come uno spettacolo con grandi pretese proprio perché vuole mettere insieme diverse forme d’arte.
Intanto Carlo Conti settembre torna su Rai 1 con la nuova edizione di Tale e quale show già al centro di polemiche per la presenza, nel cast, di Francesco Monte. Un personaggio non certo da servizio pubblico già al centro del presunto scandalo canna- gate.