Ha per titolo La vita segreta di mio marito il film che va in onda alle 21:20 in prima serata sulla rete diretta da Carlo Freccero.
Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo del 2018, di produzione statunitense e della durata di un’ora e 30 minuti.
Il titolo originale è My Husband’s Secret Wife e gli attori che vi recitano sono i seguenti: Helena Mattsson, Josh Kelly (Una renna sotto l’albero), Briana Evigan, Sofia Mattsson, Oliver J Green, Ethan J Green, Brock Harris e Sarah Cleveland.
La regia è di Tamar Halpern. Le riprese si sono svolte completamente negli Stati Uniti dove si svolge la vicenda.
La vita segreta di mio marito | trama
La protagonista della storia raccontata è Avery (Helena Mattsson). La sua vita sembra scorrere felicemente in serenità e tranquillità. La donna è sposata con un uomo al quale è profondamente legata e dal quale crede di essere amata moltissimo.
Il marito è Alex, un avvocato di successo, che si è innamorato di lei a prima vista. Dopo il matrimonio la serenità e la felicità dei due coniugi sembrano perfette. Unico neo in questa quotidianità sono i frequenti viaggi di lavoro di Alex.
Inoltre nonostante l’amore che li lega, l’uomo è sempre riluttante a parlare del suo passato e soprattutto a raccontarle i luoghi dove si reca per lavoro.
Avery si sente sola e alla fine decide di parlare di questa situazione con la sorella Cat. Viene rassicurata e invitata a non preoccuparsi.
Avery però non è convinta e comincia a controllare il cellulare di Alex. Intercetta alcuni messaggi molto strani e li rivela a Cat. Questo è un segno che Alex nasconde qualcosa perché riceve messaggi in maniera segreta e protetta.
A questo punto la donna inizia a seguire il marito per rendersi conto di quale tipo di affari si sta occupando. Lo segue in un lungo viaggio, lo vede parcheggiare la macchina al di fuori di una casa di periferia ed aprire la porta con una chiave da lui custodita.
A questo punto esce dalla porta dell’abitazione una giovane donna molto avvenente, Melanie. Avery li vede baciarsi.
Quando Alex va via, la donna bussa alla porta e si presenta a Melanie dicendo di essere la moglie di Alex. Le donne sono entrambe scioccate. Melanie rivela ad Avery che mai avrebbe immaginato una situazione simile, svelando che lei ed Alex sono sposati da 10 anni.
A questo punto Avery affronta Alex che non può non ammettere di essere sposato con Melanie. Per cercare di calmarla, prende Avery in disparte e le dice che Melanie è psicopatica. Continua svelando che sta facendo di tutto per divorziare, ma lei ha minacciato di ucciderlo.
Tra una serie di colpi di scena, il finale è tutto all’insegna della suspense.