Le due primedonne sono di nuovo sotto i riflettori in questi vuoti giorni di agosto. Scarseggiano le notizie ed i programmi televisivi? Niente paura, ci pensa Heather Parisi a riscaldare il già infuocato clima con una considerazione affidata ai suoi profili social personali.
La ballerina, che ha condotto con la Cuccarini lo show Nemicamatissima, si è esposta con una considerazione che, certamente, fa riferimento al programma Grand Tour.
Infatti ha scritto testualmente:
Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi
La Parisi ha fatto una considerazione al veleno sugli ascolti del programma Grand Tour che Lorella Cuccarini sta conducendo su Rai 1 nella prima serata del venerdì. Dopo il primo responso dell’Auditel al 12.4%, la seconda puntata ha ottenuto il 9.2% e la terza ha raggiunto il 9.8%. Insomma risultati forse meno lusinghieri rispetto a quelli che ci si aspettava per il ritorno della ex più amata dagli italiani.
Bisogna sottolineare che la Cuccarini non è stata molto fortunata: la seconda puntata del programma che va in giro per l’Italia per scoprirne le eccellenze, ha subito uno spostamento di palinsesto.
Avrebbe dovuto andare in onda nel venerdì, ma è saltata per lasciare spazio ad uno speciale del Tg1 per la crisi di governo.Da allora la trasmissione non si è più ripresa. Ed è restata al di sotto del 10%. Mancano altre due puntate delle cinque previste di Grand Tour e la Cuccarini deve sperare in una rimonta.