Chi si aspettava grandi nomi per la seconda edizione di Temptation island 2 rimarrà certamente deluso. La principale rete Mediaset ha reso note le sei coppie che metteranno alla prova il proprio rapporto con il partner. A gestire le dinamiche sentimentali ci sarà Alessia Marcuzzi che ha preso il posto di Simona Ventura passata a Rai 2. La Ventura aveva inaugurato, nel 2018 il reality dei tradimenti e delle gelosie che dovrebbe iniziare il prossimo 10 settembre, a meno di altri cambiamenti in palinsesto, su Canale 5.
Intanto le coppie, confermate, non sono quelle di cui si era tanto rumoreggiato nell’immediata vigilia. Solo Nathalie Caldonazzo è realmente in gara. Gli altri, tra cui Alex Belli con la fidanzata Delia Duran, sono stati tutti smentiti.
Temptation Island Vip 2019 | le coppie
Prima in gara a testare il proprio sentimento è Natalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti. E’ uno dei pochi nomi più conosciuti.
Segue il cantautore Pago con la ex tronista Serena Enardu.
Arriva Ciro Petrone che i telespettatori hanno conosciuto nella serie Gomorra. Petrone non è nuovo ai reality. Infatti aveva partecipato alla quarta edizione de “La Fattoria”. Nel villaggio sardo, dove si svolge il programma, è in coppia con la fidanzata Federica Caputo, perfetta sconosciuta.
Spazio al “più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito. Siciliano, trasferitosi a Milano, ha sfilato sulle passerelle di moda ed ha ottenuto notorietà partecipando al concorso Il più bello d’Italia da cui sono balzati sotto i riflettori personaggi come Gabriel Garko e Beppe Convertini.
Finalmente un nome noto: Anna Pettinelli, giornalista e conduttrice radiofonica, entra in gioco con il fidanzato Stefano Andrea Macchi.
E non poteva mancare l’universo del web. In rappresentanza c’è Er Faina, l’odiatore e urlatore dalla cucina. Si presenta con la fidanzata Sharon Macri.
Dunque un cast che di famosi ne comprende davvero pochi.