Il conduttore Maurizio Costanzo apre alla grande: infatti ospita Rosario Fiorello e il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan. Ma ci saranno anche tra gli altri ospiti Paola Turci, Alberico Lemme e Giancarlo Governi giornalista, scrittore e sceneggiatore televisivo. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Costanzo avrà una intervista esclusiva con Gessica Notaro, la ventisettenne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato che un mese fa è stato rinviato a giudizio per stalking. Questa notizia verrà data personalmente dalla giovane donna che sarà ricevuta il prossimo giovedì 27 aprile dal ministro della Giustizia Andrea Orlando. Lo ha annunciato lo stesso Orlando intervenuto in un collegamento telefonico durante la registrazione del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show.
Lo spazio riservato a Gessica Notaro sarà molto interessante. Per la prima volta la giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007, racconterà la propria tragedia dinanzi alle telecamere. La Notaro lamenta tra l’altro che dopo la prima denuncia da lei fatta ai danni dell’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la Procura chiese l’arresto, ma il GIP di Rimini invece dispose soltanto il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares aggredì Gessica con l’acido.
Maurizio Costanzo ha espressamente richiesto un intervento del ministro Orlando perché si possa aprire un’inchiesta sulla vicenda. Orlando intervenuto al telefono ha spiegato di non poter entrare nel merito, ma ha dato appuntamento a Gessica per giovedì prossimo. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha così commentato: “è la prima volta in 30 anni nel mio talk show che un ministro trova una soluzione così immediata“.
Raz Degan arriva al Maurizio Costanzo Show prima ancora di sedersi sulla poltrona di quinto giudice della prossima puntata di Amici 16. Nel salotto buono del marito di Maria De Filippi il modello israeliano racconterà ancora una volta la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Dovrà rispondere anche alle domande insistenti del padrone di casa sulla sua vita privata e sui rapporti con Paola Barale. Vedremo se Costanzo riuscirà a fargli confessare qualcosa in più di quanto il modello israeliano ha detto a Silvia Toffanin sabato scorso durante la puntata di Verissimo di cui è stato ospite.
{module Pubblicità dentro articolo 3}
Presenti anche Paola Turci che, dopo la sua partecipazione alla 67a edizione del Festival di Sanremo, ha ritrovato una nuova vita artistica.
Giancarlo Governi funzionario della Rai e scrittore, oltre che giornalista, parlerà di Totò, al secolo il principe Antonio de Curtis, e delle sue pellicole cinematografiche che hanno avuto una vera e propria consacrazione grazie agli infiniti passaggi sul piccolo schermo.
Ma naturalmente il personaggio più atteso è Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sta conducendo attualmente su Sky Uno e TV8, la seconda edizione del programma “Edicola Fiore“. La presenza di Fiorello è importante perché l’artista si concede molto difficilmente come ospite in programmi. Però non ha potuto rifiutare l’invito di un maestro del giornalismo come Maurizio Costanzo.
{gallery}Maurizio Costanzo Show{/gallery}