Il viaggio-karaoke guidato dal noto esponente della scena rap italiana Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo, continua con un altro protagonista del panorama musicale italiano: Nek.Il cantante, molto presente, negli ultimi tempi nei prpogrammi televisivi, sarà a bordo dell’auto e si esibirà in maniera molto singolare.
Confidenze, risate, ma soprattutto, tante canzoni. Tra le strade di Milano, Jake La Furia si cimenterà in tutti i più grandi successi dell’artista, da “Laura non c’è” a “Fatti avanti amore”, da “Unici” alla sua versione di “Se telefonando”.
Radio 105 è Radio partner di “Carpool Karaoke”.
L’originale versione del programma che, in patria, ha ospitato personaggi del calibro di Michelle Obama è approdata in seconda serata sulla rete giovane di Mediaset.
Il programma è lungo dieci settimane. In ogni puntata il rapper caricherà in macchina un big del panorama musicale nazionale che si metterà in gioco in un’atmosfera ironica, svelando particolari inediti della sua personalità. Il tutto tra una canzone e l’altra. Durante il tragitto Jake e il suo ospite parleranno, si confideranno e scherzeranno in un clima di grande intimità. La playlist cantata durante il viaggio spazierà dai grandi successi del passeggero a bordo alle canzoni di artisti internazionali e non. Non mancheranno, inoltre, gag e momenti inaspettati fuori dalla macchina.
L’edizione italiana prodotta da YAM112003 è basata sul format “Carpool Karaoke” dal “The Late Late Show with James Corden”, prodotto negli Stati Uniti da CBS Broadcasting Inc. e Fulwell 73 Productions e distribuito da CBS Studios International.
Questi sono i riferimenti deìi Carpool karaoke sul web:
Hashtag Ufficiale: #CarpoolKaraokeIT
Sito ufficiale: www.carpoolkaraoke.mediaset.it
Facebook: https://www.facebook.com/CarpoolKaraokeIT/
Twitter: @CarKaraokeIT
Instagram: @carpoolkaraokeit