Questa stasera sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show ci saranno, tra gli altri, gli attori Claudio Amendola, Giuliana De Sio e Stefania Rocca. Per quanto riguarda invece l’universo musicale sono presenti il cantante Alex Britti e le popstar Benji e Fede. Maurizio Costanzo avrà in collegamento anche Flavio Briatore che parlerà della condizione economica in cui versa l’Italia e degli investimenti che potrebbero essere fatti per aumentare la produttività del nostro paese e valorizzarne le risorse interne.
Giuliana De Sio reduce da Ballando con le Stelle 12, racconterà la sua esperienza all’interno del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Si riapriranno così le polemiche di cui è stata protagonista all’interno del programma. Ma questa volta su un palcoscenico completamente diverso e con un interlocutore che certamente la pungolerà con domande appropriate. Ricordiamo che la scorsa settimana Maurizio Costanzo aveva ospitato anche Alba Parietti che insieme alla De Sio componeva la coppia più chiacchierata dal punto di vista delle polemiche.
Stefania Rocca, a sua volta, è reduce dalla serie “Di padre in figlia“, uno dei successi di Rai 1 in cui ha recitato accanto a Alessio Boni, Cristiana Capotondi ed Elisabetta Pellini. La serie girata a Bassano del Grappa è andata in onda in quattro puntate conquistando il gradimento del pubblico confermando il trend positivo della fiction di Rai 1.
Spazio poi ad Alex Britti, chitarrista cantautore romano, che è presente in trasmissione per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, ovvero il secondo volume de “In nome dell’amore“.
Il pubblico dei giovani è accontentato dalla presenza di Benji e Fede al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due musicisti sono delle vere e proprie star che dal web, dove sono nati artisticamente, sono poi approdati su tutti le altre piattaforme dello spettacolo. Naturalmente i due ragazzi parleranno del loro ultimo video girato sull’isola di Ibiza insieme ad Annalisa Scarrone dal titolo “Tutto per una ragione“. Non solo ma le due popstar annunceranno anche il loro prossimo tour dal “0+ SUMMER TOUR” che prenderà il via il prossimo primo luglio. Dunque niente vacanze estive per il duo che, tra l’altro, si è esibito lo scorso anno a Sanremo insieme ad Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover.
La prossima settimana si conclude questo nuovo e breve ciclo del Maurizio Costanzo Show che è tornato su Canale 5, mentre per le due edizioni precedenti il canale di riferimento era stato Rete 4.