Sono passati sei mesi da quando Francesca e Stefano, Sara e Steven e Wilma e Stefano hanno terminato l’esperimento del viaggio di nozze e della convivenza, e hanno scelto di rimanere sposati. Da quel giorno è iniziata la loro vera vita come marito e moglie, da soli, senza telecamere e senza gli esperti pronti a intervenire. Insomma una vita normale come quella di tante altre coppie che, dopo aver pronunciato il fatidico “si” iniziano l’esistenza come marito e moglie.
La puntata speciale del docu-reality proposta questa sera, si preannuncia carica di aspettative e sorprese fino all’ultimo minuto. Niente, infatti, sembra scontato. I telespettatori potranno scoprire se il tempo ha rafforzato il legame fra le tre coppie o se qualcuno avrà preferito dirsi addio e divorziare.
Francesca e Stefano, la coppia sin dall’inizio più compatibile, sarà ancora così affiatata? Steven avrà convinto Sara a trasferirsi definitivamente a Napoli, superando le difficoltà dei primi mesi e la sua ritrosia a staccarsi dalla famiglia d’origine? Ed infine, il rapporto tra Wilma e Stefano avrà resistito a questi mesi di prova o l’equilibrio fra i due si rivelerà impossibile?
Ricordiamo che nella prima edizione italiana di Wedding at the first sight, nessuna delle tre coppie aveva deciso di restare sposata.
In attesa di scoprire il capitolo finale, sono aperti i casting per la terza edizione di Matrimonio a prima vista. Tutte le informazioni per candidarsi sul sito http://matrimonioaprimavista.it
Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è firmata da Alessandro Tresa.