La padrona di casa, Mara Venier, accoglie nel suo salotto Maurizio Costanzo. Sarà una lunga intervista che toccherà più temi: dal lungo rapporto con la moglie Maria De Filippi alla sua carriera di giornalista passando per il suo nuovo ruolo di nonno. E’ soprattutto l’occasione per presentare la nuova edizione del suo programma di interviste “S’è fatta notte”, che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata.
Domenica in, gli altri ospiti
Loretta Goggi, giurata di Tale e quale show, sarà protagonista di un doppio spazio. Innanzitutto interpreta un medley dei suoi successi e, subito dopo, presenta insieme a Max Giusti, il nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche di cui è protagonista. Il titolo è “Appena un minuto”, minuto” con la regia di Francesco Mandelli.
Arriva anche Stefano De Martino che avrebbe dovuto essere presente sette giorni fa. Poichè si trattava di una puntata “molto affollata” di ospiti, la presenza dell’ex ballerino di Amici fu annullata. Oggi torna a “Domenica In” per parlare del programma “Stasera tutto è possibile” su Rai2 di cui è conduttore avendo preso il posto di Amadeus. Inoltre verrà chiamato a raccontarsi e dopo sarà protagonista di un gioco musicale nel quale sono coinvolti la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”.
Peppino Di Capri, al di sopra dei suoi 80 anni magnificamente portati, torna accompagnato dal suo inseparabile pianoforte. La Venier lo invita a presentare alcuni dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e molti altri che hanno segnato la storia della musica leggera tra gli anni Sessanta e Settanta.
Per lo spazio dedicato alle storie c’è Eva Grimaldi, attrice e cantante, attualmente presente nel cast della edizione 2019 di “Tale e Quale Show”. Racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.
Infine, ospite fissa del programma è Orietta Berti. La cantante interverrà a sorpresa con tre domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio. La scorsa settimana di è cimentata in una improbabile “Posta del cuore” insieme a Mara venier.
La regia è di Roberto Croce.