Il viaggio di “Let’s Go Now!” svela una Barcellona inedita e segreta, in particolare quella legata al Food, alla Musica, alla Moda e all’Arte. Italianissimi, ma con uno sguardo cosmopolita, gli chaperon che accompagnano il pubblico in questo percorso per scoprire il meglio del meglio della città catalana. E, anche se i protagonisti di “Let’s Go Now!” conoscono bene la Spagna, saranno a loro volta scortati da tre ragazzi italiani residenti a Barcellona, per suggerire luoghi noti solo a chi vive stabilmente nella città di Gaudí.
“Let’s Go Now!” prosegue con l’influencer Eleonora Carisi, per parlare di moda, e con l’artista Federico Clapis, per approfondire il tema dell’arte.
Qualche notizia sui personaggi protagonisti.
Max Briganti
Inizia la carriera di DJ e speaker radiofonico nel 1996. Nel 2005 ottiene il primo programma su Radio 105. Sempre su 105 ha condotto 105 non stop con Ylenia Baccaro e Leone Di Lernia. Attualmente è quotidianamente al timone di 105 Mi Casa. È anche direttore artistico di Rock TV e Hip Hop TV.
Eleonora Carisi
Dopo la laurea in Marketing è Comunicazione, nel 2006, apre una piccola boutique, You You Store, nel centro di Torino. Nel 2009 lancia un propria linea di abbigliamento chiamata What’s Inside You. Nel 2010 debutta sul web con Jou Jou Villeroy e dà vita a seguitissimi account Instagram, Twitter e Pinterest. Nel 2011 collabora con la versione online di Grazia, che la battezza Grazia It-Girl. Guest Editor di Grazia.it, VanityFair.it, Elle.it, Elle Girl China e molte altre testate.
Federico Clapis
Ha lavorato in incognito per cinque anni producendo viral video comedies, accumulando milioni di fan e visualizzazioni. Nel 2015 annuncia il ritiro dal mondo dell’entertainment e trasforma la presenza online in uno strumento per promuovere i suoi canvas art works. Actor on Canvas è il titolo del suo ultimo lavoro, nel quale somma tecniche di scanning e stampa 3D.