Questa sera con Gerry Scotti giocheranno 11 tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni per aggiudicarsi il titolo di super campione. A “Caduta Libera! Master” giocheranno i campioni delle molteplici puntate speciali in onda la domenica sera: ci saranno sulle botole le mamme, i barzellettieri, i personaggi vip. (Qui trovate la puntata dedicata ai Campionissimi lo scorso anno)
Cominciamo da quanto accade nello speciale odierno.
Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Ospiti di questo appuntamento speciale: Francesco Gabbani, Arisa e Ale & Franz.
Ed ecco quanto vedremo tra sette giorni.
Lunedì 19 giugno Gerry Scotti conduce, sempre su Canale 5, il secondo appuntamento speciale, in prima serata, di “Caduta libera!” Il titolo, questa volta, è “Caduta Libera! Master” E, come abbiamo detto, ospita, come concorrenti, i campioni delle varie puntate speciali che sono andate in onda nella collocazione festiva.
A dare loro il benvenuto e a sfidarli dalla postazione centrale, ci sarà il vincitore del primo speciale di prime-time.
I telespettatori ritroveranno, fra i concorrenti della serata: Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata al reality l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la concorrente vip che ha vinto il montepremi più alto).
Ospiti di questo appuntamento speciale: J-Ax, Los Locos e il comico, Maurizio Battista.
Caduta libera! nella versione normale va in onda su Canale 5 nella fascia preserale. Questa edizione è iniziata il 30 aprile. Ha come diretto competitor adesso Reazione a catena in onda su Rai1 e, precedentemente L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi.
E’ il game show che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico ed a far registrare ascolti molto competitivi. Da qui la decisione, anche quest’anno, di realizzare delle puntate speciali in prime time.
Quando giocano i personaggi noti il montepremi viene interamente devoluto in beneficenza.