{module Pubblicità dentro articolo 2}
Già da qualche puntata I tre di denari erano in difficoltà. Infatti per ben due sere avevano vinto il titolo allo spareggio con i concorrenti. E così da questa sera Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto sono dovuti soccombere dinanzi a Le caffeine che, tra l’altro, avevano iniziato la puntata in tono minore.
Niente faceva pensare che I tre di denari avrebbero lasciato il titolo proprio nella puntata odierna. Invece man mano le ragazze di Modena sono esplose e dopo aver conquistato le catene musicali, aver vinto al gioco del “Come dove quando perché” sono arrivate in vantaggio all’Intesa vincente. Naturalmente I tre di denari erano in difficoltà e avevano un montepremio minore.
Sono stati dunque loro per primi a gareggiare per l’ Intesa vincente. Sono riusciti a individuare soltanto 12 parole. Da ricordare che il loro record assoluto è stato di 26 parole ed è il risultato più importante mai conquistato nel corso di tutta la storia di Reazione a catena.
Ma questa sera le parole erano un po’ più complicate. Segno evidente che gli autori hanno voluto mettere alla prova la preparazione dei ragazzi in un momento però abbastanza particolare perché la stanchezza e lo stress accumulato nel corso delle ultime serate hanno avuto un peso determinante. Questa sera niente spareggio perché Le caffeine sono riuscite a individuare 13 parole e con questo bottino sono andate alla gare finale, ovvero l’ultima parola.
Si conclude così la lunga avventura televisiva dei ragazzi di Monza e Brianza che hanno fatto discutere il web. Infatti i giovani sono stati molto amati dal popolo della rete che ha sempre tifato per loro auspicando sempre la vittoria.
E quando durante l’Intesa vincente, erano state proposte delle parole più complicate, il popolo dei social aveva subito puntato il dito contro gli autori rei, loro parere, di voler mandare via i tre ragazzi di Monza e Brianza. Ma I tre di denari lasciano Reazione a catena solo momentaneamente. Infatti sono in preparazione alcune puntate speciali del gioco dedicato alla lingua italiana che andranno in onda in prima serata. Lo ha annunciato Amadeus salutando soltanto per il momento i ragazzi e dando appuntamento loro molto presto. Per adesso Reazione a catena ha un altro gruppo di vincitore. Le caffeine, dopo aver conquistato il titolo, devono pensare a mantenerlo. Vedremo domani sera che cosa accadrà.
non ho capito
baule e BAGAGLIAIO sono sinonimi e INVECE
BIKINI E DUE PEZZI NO?!?!?!?!
vergognoso quello che avete fatto. Erano giorni che cercavate di farli perdere e questo è poco serio.,per non parlare poi di definizioni cone’codazzo’ ridicolo!
stasera poi l avete fatta sporchissima, non riuscendo ad eliminarli con parole difficilissime, vi siete inventati baule e cofano come sinonimi ,e avete invece convalidato bikini e 2 pezxi che sono esattamentela stessa cosa.
per me siete poco seri
Rai Schifosa. ..complotto vero e proprio contro I Tre Di Denari…riportateli subito in gara o boicottiamo Reazione a catena. .
VERGOGNOSO farli perdere contro quelle stronzette ciccione ..tanto non durano .sono proprio oche..noi paghiamo il canone Rai e vogliamo quello che piace al pubblico e non a voi..