Gli ascolti della prima puntata hanno fatto registrare 1.288.000 spettatori, share 6,40%. Il che fa ben sperare anche per gli appuntamenti successivi. Buono anche il riscontro che il programma ha ottenuto sui social network.
Intanto nei nuovi tre episodi, i telespettatori troveranno, come ospiti Gerry Scotti, Alvin e Samantha De Grenet. A guidare i protagonisti sul palco le voci di Pierluigi Pardo e Nadia Toffa.
Si tratta di personaggi targati Mediaset. Gerry Scotti è presente, in questo periodo con ben due programmi in onda su Canale 5. Si tratta di The winner is e di Caduta libera! The winner is va in onda il giovedì sera ed è un talent in cui i concorrenti devono scegliere se accettare una somma di danaro e ritirarsi dalla gara canora o se andare avanti rimettendosi completamente al giudizio della giuria. Ha esordito la scorsa settimana. Caduta libera! è il game show della fascia preserale della rete leader Mediaset ed ha avuto già due speciali in prima serata.
Alvin ha condotto su Italia 1 la secona edizione di Bring the noise e Samanta de Grenet è reduce dall’Isola dei famosi targata Mediaset. La ex naufraga dopo la fine del reality è diventata una prezzemilina presente quasi dappertutto.
La sorpresa è di trovare, questa sera anche il giornalista sportivo Pardo conduttore su Italia 1 del programma Tiki-taka. E,per non farsi mancare nulla, arriva anche Nadia Toffa conduttrice ed inviata de Le iene show.
“Buona la Prima” è un programma a cura di Roberto Bosatra realizzato da Bananas e Picomedia. La direzione artistica è di Giancarlo Bozzo. La regia del programma è affidata a Elia Castangia.