Indice dei contenuti
Domani, sabato 19 ottobre, in prima serata su Canale 5, primo appuntamento con la nuova edizione di Tu si que vales e con Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare. Il talent show è giunto alla sesta edizione e cerca di riconfermare il successo conquistato in passato. Infatti è sempre riuscito ad assicurare alla rete leader Mediaset la supremazia del sabato sera sfiorando e spesso superando, anche il 30% di share.
Il programma va in onda dal Teatro 8 negli studios Titanus Elios in Roma dove sono state registrate le puntate che hanno avuto anche degli appuntamenti in esterna.
Tornano i concorrenti, o meglio gli artisti di tutte età – da 0 a 99 anni – che possono mostrare le loro capacità in ogni forma d’arte proponendo performance anche singolari e al di fuori del comune. Si va dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi, dalla recitazione ad ogni altro settore.
Tu si que vales Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare
La novità di questa stagione è la presenza di Sabrina Ferilli come nuovo giudice popolare ovvero rappresentante del pubblico formato da cento votanti presenti in studio.
A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
I giudici sono pronti a giudicare ma anche a farsi coinvolgere in gag oppure in performance inusuali. Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte del concorrente, anche la durata delle performance.
I conduttori
Per la terza edizione consecutiva i conduttori dello show sono Belen Rodriguez, alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014 e due campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.
Possono partecipare a “Tu si que Vales” proprio tutti: non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band.
Chiunque possieda un talento e abbia un numero da proporre per esprimere la propria abilità, la propria attitudine artistica, la propria peculiarità può mettersi in gioco e in gara per la vittoria a “Tu si que Vales”.
Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firmano la regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.
I riferimenti web
SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/
IG @tusiquevales_it FB @tusiquevalesufficiale TW @tusiquevales_it