Nel corso della sesta puntata di Domenica In, in onda il 20 ottobre alle 14 su Rai1, festeggia il compleanno di Mara Venier. Per l’occasione ci sarà una sorpresa speciale per la padrona di casa.
Come sempre il programma è in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex Dear).
Domenica in – gli ospiti Carlo Conti
La puntata di oggi di Domenica in annovera, tra gli ospiti, Carlo Conti. Il popolare conduttore, uno dei volti simbolo di viale Mazzini, apre l’appuntamento festivo. Si racconterà a tutto campo spaziando tra la sua vita professionale, fatta di successi e di gratificazioni, e la sua quotidianità. In particolare punta l’attenzione sulla paternità e sui suoi progetti futuri. Attualmente Carlo Conti sta conducendo sulla prima rete Tale e quale show, il programma delle trasformazioni di cui, venerdì, è finita la prima fase.
Domenica in – gli altri ospiti
Una volta andato via Carlo Conti arrivano gli altri ospiti. Alessandro Siani ha il compito di pubblicizzare il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo”. Poi, insieme al cantante Clementino si esibisce con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritto dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino.
Spazio alla soap opera Il paradiso delle signore con la presenza in studio di due protagonisti: Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, protagonisti di un gioco musicale. Gli attori erano intervenuti già nella scorsa puntata ma non c’era stato il tempo di chiacchierare con loro. Erano riusciti a fare solo il lancio della serie che iniziava il giorno successivo, lunedì 14 ottobre.
Elena Santarelli sarà intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche.
Barbara De Rossi si racconta parlando dei suoi nuovi progetti in cui è impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne.
Successivamente ancora spazio alla musica con Francesco Renga, che canta uno dei suoi ultimi successi “Prima o poi”.
La puntata si conclude con l’ingresso di una torta in studio per il compleanno di Mara Venier.