Indice dei contenuti
Domenica 27 ottobre, alle 17.20 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, con la conduzione di Barbara D’Urso.
La conduttrice torna a parlare del caso di Mercedesz Henger. La madre Eva ha accusato il fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, di essere un uomo violento e di maltrattare la figlia. Mercedesz finora ha smentito tutte le accuse a carico di Lucas. La D’Urso ha pronta una lettera shock.
Saranno poi presenti Diego Armando Maradona Junior che presenterà al pubblico la sua ultima figlia India Nicole e Youma Diakite, modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, che è vittima di stalking.
Infine per Domenica Alive, spazio in cui personaggi famosi reinterpretano i noti musical, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prendono parte a La Bella e la Bestia.
Domenica Live – diretta 27 ottobre 2019
La conduttrice, dopo aver introdotto gli argomenti che verranno trattati durante Domenica Live, dà il via alla puntata del 27 ottobre.
La D’Urso ospita nel suo salotto Lucas Peracchi e la madre Bonnie. La signora difende a spada tratta il figlio dalle accuse di violenza nei confronti della fidanzata da parte Eva Henger.
Nelle puntate precedenti Eva Henger ha raccontato che Lucas avrebbe dato uno schiaffo alla figlia e le avrebbe rotto il cellulare.
Bonnie ha appreso la notizia della presunta violenza proprio dalla D’Urso. La signora chiarisce che il figlio non è aggressivo ma a volte si sfoga solo verbalmente. Non nega che le discussioni erano frequenti tra Lucas e Mercedesz ma i ragazzi si vogliono bene.
Hanno solo affrontato un periodo difficile durante il quale si erano lasciati. Lucas in quel momento era preoccupato per lo stato di salute della madre, che ha avuto un tumore.
Riccardino, il fratello di Mercedezs, è convinto che Lucas e la sorella si siano messi le mani addosso. Mercedezs accusa il fratello di essere plagiato e addirittura minacciato dalla madre.
Eva Henger in una telefonata con Bonnie, ha espresso la sua intenzione di rovinare Lucas andando per vie legali. Non ha ancora denunciato Lucas perché occorre la testimonianza di Mercedesz.
Lucas è pronto a perdonare Eva perché tutti possono sbagliare. Ciò che non accetta è il fatto di essere etichettato come un uomo che picchia le donne.
Il ragazzo domani sera a Live – Non è la D’Urso affronterà nuovamente la questione con Eva Henger (qualora accetti) . Oltre al chiarimento pretende delle scuse pubbliche.
L’argomento ora si sposta su Briciola, il cane di Mercedezs. A causa dei troppi impegni lavorativi, Mercedesz non aveva il tempo di dedicarsi alla cagnolina e così l’ha lasciata alla madre. Eva teneva Briciola sempre chiusa in uno sgabuzzino. Portata dal veterinario Briciola era denutrita ed aveva alcuni denti rotti e marci. A quel punto Lucas e Mercedesz l’hanno ripresa con loro ed accusano Eva di aver maltrattato la cagnolina.
Domenica Live – Youma Diakite
Chiuso il capitolo Peracchi – Henger, Barbara D’Urso ospita Youma Diakite. La modella è stata perseguitata per due anni da un uomo che aveva una forte passione per lei e che la riempiva ogni giorno di messaggi sui social. Essendo in fascia protetta, la conduttrice ha mostrato al pubblico solo i messaggi più soft.
Youma aveva sottovalutato questi messaggi fino a quando un giorno lo stalker si è presentato a casa sua. Fingendosi un postino ha suonato alla porta di Youma con la scusa di farle firmare una raccomandata.
Una volta riconosciuto Youma l’ha immediatamente cacciato. Se si ripresenterà di nuovo, chiamerà i carabinieri.
Il cinquantenne è convinto di essere il fidanzato di Youma e non sopporta che lei lo avrebbe tradito con il suo attuale compagno. Youma è stata costretta a denunciarlo e ora ha un divieto di avvicinamento. Lei non sa come l’uomo abbia fatto a scoprire il suo indirizzo e non si sente ancora del tutto tranquilla.
Prima di congedare la sua ospite, la D’Urso ha un videomessaggio da parte di Aminata, sorella di Youma, nel quale esprime tutto l’affetto che prova per lei.
Domenica Live – Paola Caruso con Moreno e Michelino
La prossima ospite nel salotto di Domenica Live è Paola Caruso. Dopo un periodo buio ha ritrovato la felicità : ha rintracciato la madre biologica ed ha un nuovo compagno, Moreno, con cui ha ricostruito una famiglia.
Moreno è molto affezionato a Michelino e si comporta come un padre attento e premuroso.
Il padre biologico di Michelino, Francesco Caserta, non vuole vederlo e non vuole riconoscerlo. Una ex amica di Paola, Floriana Messina, ha condiviso sui social un messaggio di solidarietà nei confronti della Caruso.
Caserta, nonostante sia fidanzato, non smette di scrivere a tutte le donne del mondo dello spettacolo e tra queste c’è proprio Floriana. La ragazza non ha ceduto alle avances perché lo ritiene una persona squallida e che pensa solo alla fama, al successo e alla popolarità.
Domenica Live – India Nicole, la figlia di Diego Armando Maradona Jr
Paola Caruso e Moreno rimangono in studio mentre la conduttrice si collega brevemente con Diego Armando Maradona Jr. Il figlio di Maradona, mostra al pubblico la piccola India Nicole, di soli pochi giorni.
La bambina è nata molto in anticipo ma fortunatamente il parto è andato a buon fine ed India è in ottima salute. Il nonno è felicissimo e non vede l’ora di conoscerla.
Domenica Live – La Bella & la bestia
L’ultima parte della trasmissione è dedicata a Domenica Alive. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione interpretano Belle ed il principe nella scena in cui da bestia, durante un ballo nell’ampio salone del castello, riprende le proprie sembianze umane.
Nella classifica provvisoria del torneo, al primo posto c’é Loredana Lecciso, seguita da Giovanni Ciacci, Annalisa Minetti e Flavia Vento. Nella prossima puntata Francesca Cipriani interpreterà Madonna in Like a virgin.
Termina così la puntata del 27 ottobre di Domenica Live.