Indice dei contenuti
Novità in casa Uomini e Donne: arrivano due nuovi tronisti. Inoltre uno dei protagonisti del trono classico ha effettuato la sua scelta.
Ecco nei dettagli tutto quanto accadrà nelle prossime puntate.
Uomini e Donne: La scelta di Alessandro Zarino a sorpresa
Nella registrazione di Uomini e donne effettuata qualche giorno fa Alessandro Zarino ha fatto, a sorpresa, la sua scelta. Ma è rimasto deluso perché la persona su cui aveva puntato le sue attenzioni, ovvero Veronica, non ha accettato la proposta ed ha risposto con un determinato “no, grazie“.
Alessandro in effetti aveva mostrato di essere molto preso da Veronica Burchielli, molto bella, piena di appeal. I due ragazzi avevano anche realizzato una gita in esterna insieme.
Durante la puntata registrata Veronica non si dimostra molto felice delle parole pronunciate da Alessandro Zarino nei suoi riguardi. Lei lo accusa di voler solo allungare i tempi della scelta e gli dice anche di essere sicura di avere chiesto altre corteggiati.
A queste provocazioni lui non risponde. Ma interviene Maria De Filippi confermando che Alessandro aveva effettivamente fatto questa richiesta. Veronica si arrabbia e ad un certo punto, si alza e se ne va.
Quando le telecamere tornano sui due protagonisti, Alessandro svela di essere preoccupato per Veronica e di volerla scegliere perché ha paura di perderla.
Uomini e Donne – i nuovi tronisti sono Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli
Veronica Burchielli però rimane a Uomini e Donne. E infatti è la nuova tronista nel programma di Maria De Filippi. È probabile che proprio per questo motivo la corteggiatrice del tronista Alessandro Zarino, ha detto di no e non ha accettato la proposta di uscire insieme a lui dal programma.
Veronica è stata anche apprezzata dalla conduttrice per il percorso realizzato all’interno del programma.
Il nuovo tronista invece è Carlo Pietropoli. Viene da San Donà di Piave, in provincia di Venezia, e lavora come barman in un locale. Ha dichiarato di non essere mai stato influenzato dal giudizio degli altri. L’unico giudizio che per lui conta è quello della sua famiglia.
«Non sono una persona superficiale come tanta gente potrebbe pensare. Ho il dono della leggerezza e non prendo la vita sul serio. Nei rapporti odio la monotonia che spesso riesce a distruggermi». E poi ha continuato: «la mia preferenza nel settore femminile è per le donne ambiziose e intelligenti, in grado di tenermi testa. Non so quello che mi aspetterà in futuro, ma ho l’unica certezza di voler vivere ogni evento con tutto me stesso».
Si ricompone, dunque il quartetto dei tronisti che è formato adesso da Giulio Raselli, Veronica Burchielli, Carlo Pietropoli e Giulia Quattrociocche.
Veronica Burchielli è la nuova tronista: video
Le prime immagini dalle registrazioni di Uomini e Donne.
Veronica è la nuova tronista di #UominieDonne! Cliccate qui per scoprire la sua reazione subito dopo la grande notizia ? https://t.co/vITXCOLpJs
— Witty TV (@WittyTV) 31 ottobre 2019
Carlo Pietropoli: il video di presentazione del nuovo tronista
Il video di presentazione del tronista veneziano.
Carlo è il nuovo tronista di #UominieDonne! Cliccate subito QUI per vedere il suo video di presentazione ?⬇️ https://t.co/7tsSCuBz2z
— Witty TV (@WittyTV) 31 ottobre 2019