Intanto è molto surriscaldata l’atmosfera tra le coppie divise nel resort. Continua l’opera insistente ed insinuante dei tentatori e delle tentatrici che cercano di conquistare i parter delle cinque coppie protagoniste rimaste in gioco.
Per alcune di loro continua il percorso intrapreso fin dalla prima puntata per cercare di capire se il sentimento che le unisce è vero amore oppure se il futuro riserva destini separati.
Atre coppie, invece, hanno capito che il loro viaggio all’interno dello splendido resort sardo è alle battute finali e si attende solo il confronto conclusivo. Da questo faccia a faccia dipende se i due partner escono insieme come sono entrati oppure se i due partner si separano.
Vediamo, intanto, quello che è accaduto in questa ultima settimana.
Francesca, dopo lo scherzo che le ha fatto Ruben, si è dichiarata pronta a rivederlo. Ma il futuro della coppia è incerto: lo conosceremo soltanto questa sera. Ruben, già la scorsa settimana aveva fatto delle rivelazioni alla single Simona. A proposito di Francesca aveva detto: “se continua così, tra poco non staremo più insieme”.
Alessio, fidanzato di Valeria, ha avuto un approccio molto confidenziale con la single Carmen. In effetti si è spinto al di là del consentito e questa sera chiede il falò di confronto.
Non si trova in una situazione tranquilla neppure la coppia formata da Nicola e Sara. La giovane fidanzata si lamenta in continuazione del comportamento di Nicola. Gli atteggiamenti di Nicola, infatti, sono apparsi troppo superficiali e confidenziali nei riguardi della single Antonella. In particolare, Nicola ha mostrato chiaramente di non avere alcuna sensibilità per le reazioni suscitate in Sara dai suoi comportamenti.
I telespettatori, infine, ritroveranno anche Francesco e Selvaggia: lui si è lamentato più volte con la single Desirèe che la fidanzata gli prosciuga le finanze. Lei ci è rimasta male da queste accuse che non ritiene giuste e vede sempre più con preoccupazione l’intimità che si sta creando tra Francesco e la tentatrice.