Indice dei contenuti
TV8 trasmette questa sera il film tv dal titolo Il Natale di Beth. L’appuntamento è in prime time alle 21:15 sulla rete disponibile al numero 8 del telecomando. TV8 è fruibile anche al numero 508 per l’alta definizione e sul canale 121 della piattaforma satellitare Sky.
Si tratta di un tv-movie di produzione statunitense e canadese di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 40 minuti. Il titolo originale è ‘Tis the Season for Love.
Il Natale di Beth – cast e regia
La regia della pellicola è di Terry Ingram e nel cast recitano i seguenti attori Sarah Lancaster (Un bacio sotto l’albero), Brendan Penny, Gwynyth Walsh, Andrew Francis, Jessica Harmon, Garry Chalk, Anna Van Hooft, Steve Makaj e Mackenzie Gray.
La pellicola fa parte di ciclo dal titolo Appuntamento con l’amore Christmas. Si tratta di tre film tv che andranno in onda successivamente sempre in prime time su TV8.
Le riprese si sono svolte prevalentemente a New York e nei dintorni.
Il Natale di Beth – trama
La trama di Il Natale di Beth ruota intorno ad una giovane donna, Beth Baker, che si è trasferita da tempo a New York dalla piccola cittadina dove abitava. Ha cercato di realizzare il suo sogno, calcare i palcoscenici e diventare una importante attrice. Non tutte le sue aspettative però sono diventate realtà. E, nell’anno in cui si svolge la vicenda, Beth rimane sola a New York.
Tutti i suoi amici sono andati in vacanza. Lei comincia ad avvertire la solitudine proprio nel periodo dell’anno in cui ci sarebbe più bisogno di essere circondata dall’affetto di persone care. A rendere ancora più triste la sua situazione è l’attuale disoccupazione. Beth è senza lavoro ed allora decide di tornare a casa, nella piccola cittadina da cui si era allontanata 10 anni prima rincorrendo il successo.
Quando torna nei luoghi della sua infanzia, trova tutto completamente cambiato. Intanto lei è difficile ambientarsi e non riesce a capire come possa essere vissuto il Natale in un posto così piccolo e quasi isolato.
Non sa però che il destino le ha riservato una gradevolissima sorpresa. Infatti, proprio nel luogo da dove era fuggita 10 anni fa, Beth trova l’amore. Dovrà però nascondere a tutti le difficoltà in cui si trova e la sua situazione economica che non è delle migliori.
Alla fine scopre che i suoi sogni possono realizzarsi anche nel paese dove è nata.
Appuntamento con l’amore Christmas – il ciclo di film romantici di TV8
TV8 propone per le festività natalizie un ciclo di film dal titolo Appuntamento con l’amore Christmas. Della prima pellicola vi abbiamo parlato. Le altre due che seguono hanno come titoli rispettivamente A Christmas Melody e Natale a Graceland.
Ognuna delle storie raccontate è di genere romantico sentimentale, una commedia familiare ambientata proprio nel periodo più bello dell’anno. Ed è proprio con la magia del Natale che tutti i protagonisti delle pellicole riusciranno non solo a trovare l’amore ma anche a realizzare i loro sogni.
Le pellicole consentiranno ai telespettatori di guardare il mondo con occhi diversi, con una maggiore sensibilità e solidarietà verso gli altri.
Un film natalizio molto bello,e significativo, ma in questo film,come tutti gli altri della stessa categoria,vedere la gente in mezzo alla neve,o mentre cammina, coperti con giacconi,sciarpe e guanti, ed altri sbracciati, con abbigliamento estivo, fa un certo effetto.