Lucky Duck va In onda sabato 2 settembre, alle ore 18.00. E’ una pellicola di 40 minuti di origine statunitense coprodotta da Disney Junior e datata 2014.
La trama racconta di un tenero e impavido anatroccolo di gomma che cade in mare da una nave merci durante una tempesta. In compagnia di altri due giocattoli da bagnetto dovrà affrontare una grande avventura alla ricerca di una casa.
Noddy: Toyland Detective è una serie coprodotta da DreamWorks Animation/GaumontAnimation/ Rai Fiction che ha messo insieme Stati Uniti Francia e Italia. Sono 52 puntate ognuna di 11 minuti circa datate 2015 e dirette da Albert Pereira Lazaro. La messa in onda è prevista da domenica 3 settembre, tutti i giorni, alle ore 12
Noddy torna in azione ed è protagonista di una nuova serie. Il giovane abitante di Toyland vive in un mondo incantato abitato da giocattoli simpaticissimi come orsetti di peluche, trenini di legno, dinosauri e graziosissimi robot. Essendo diventato un metodico detective, ogni giorno si trova a far fronte ad un piccolo mistero del mondo dei giocattoli. Insieme ai suoi amici Noddy raccoglie indizi, li ordina secondo le regole base di ogni serio investigatore facendosi sempre le domande chiave – chi? cosa? quando? dove? perché? – e alla fine trova sempre la pista giusta da seguire…
In questo modo stimola i bimbi ad esplorare il mondo che li circonda, a sentirsi protagonisti e fare le loro piccole-grandi scoperte.
The Lion Guard è una produzione Disney Television animation del 2016. La programmazione è fissata da domenica 3 settembre, tutti i giorni, alle ore 7.10
“The Lion Guard” è una serie animata creata da Ford Riley con la regia di Howy Parkins, basata sul film d’animazione Disney del 1994, “Il re leone”.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Per Kion, il secondogenito di Simba e Nala, è arrivato il fatidico momento di prendere il comando della Lion Guard, un gruppo di impadivi a cui è demandato il compito di controllare il territorio e mantenere sempre stabile e inalterato il Cerchio della Vita. Per raggiungere l’obiettivo, Kion non riunisce una squadra di leoni, come vorrebbe la tradizione, ma piuttosto un gruppo di animali, ognuno dei quali ha un talento speciale. Kion deve imparare a controllare il suo potente ruggito, prima che una pace genuina e duratura venga istituita nei suoi territori.