Indice dei contenuti
Si chiama Il gusto della felicità la nuova serie in onda su Food Network, canale 33 del digitale terrestre, dal 28 novembre. Al timone Marco Bianchi.
Il gusto della felicità Marco Bianchi food mentor della nuova serie di Food Network
Il Gusto della felicità vuole essere un vero e proprio SOS salute con Marco Bianchi è pronto a soccorrere chi ha deciso di intraprendere un percorso di vita più salutare ed equilibrato.
La serie arriva in prima visione televisiva in onda da giovedì 28 novembre alle 21:00 su Food Network ed è composta da sei appuntamenti settimanali, ognuno della durata di un’ora.
Qual è il gusto della felicità? Per Marco Bianchi, food mentor, esperto di prevenzione e ideatore dell’approccio innovativo verso il mondo della nutrizione che coniuga scienza, dieta ed emozioni, la vera felicità ha il sapore della frutta fresca, i colori della verdura di stagione e il profumo della focaccia appena sfornata.
Il gusto della felicità – le ricette che fanno bene alla salute
Nella nuova serie Il gusto della felicità, Marco Bianchi propone ricette che fanno bene alla salute.
Il conduttore farà un viaggio nelle abitudini alimentari di chi ha deciso di cambiare stile di vita per mangiare meglio e rimettersi in forma. Il food mentor affronterà le problematiche della vita di tutti i giorni e, analizzando le consuetudini e la routine dei suoi ospiti, metterà a punto un menù conforme al loro stile di vita.
Ma soprattutto, porterà in tavola tante ricette facili e gustose, sempre perfettamente bilanciate, per mantenere quel benessere emotivo e fisico che è fondamentale per la salute. Il tutto condito da suggerimenti per rendere appetitosi anche i piatti più sani e genuini. Marco Bianchi propone, inoltre, “pillole di scienza” che spiegano le proprietà e le virtù di cibi e nutrienti. Perchè una sana e corretta alimentazione è la vera chiave della felicità.
Il gusto della felicità dove vedere la serie di Food Network
La nuova serie di Marco Bianchi è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
La produzione è della Jumpcutmedia per Discovery Italia.