Indice dei contenuti
Anche quest’anno Soliti Ignoti – Il Ritorno dedica una puntata speciale a Telethon. Va in onda questa sera sabato 21 dicembre in prima serata in diretta su Rai.Questo appuntamento chiude la maratona benefica che è stata su tutte le reti di viale Mazzini per una settimana.
Soliti ignoti Speciale Telethon conduce Amadeus su Rai1
Soliti ignoti il ritorno è in versione speciale e va in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma.
Sono tantissimi gli ospiti che partecipano alla festa per Telethon. I telespettatori incontrano, tra gli altri, Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli.
Tra loro, alcuni giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero delle identità presenti in studio e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon.
Altri faranno parte del gruppo di identità da svelare e altri ancora saranno ospiti speciali che regaleranno sorprese e momenti di spettacolo durante la serata.
Soliti ignoti Speciale Telethon – numero solidale 45510
Telethon 2019 ha acceso i riflettori sabato 14 dicembre. I telespettatori sono invitati ad utilizzare il numero solidale 45510 attivo dal primo al 31 dicembre 2019. Sarà possibile fare una donazione di 2 euro per ogni SMS inviato, qualunque sia l’operatore da cui si invia il messaggino.
Qualora si decidesse di effettuare una donazione da telefono fisso TIM, Vodafone, Wind, Tre, Fastweb e Tiscali la somma è di 5 e 10 euro. Per tutti gli altri operatori invece la donazione è di 5 euro.
Telethon 2019 la Festa di Natale andata in onda sette giorni fa
Telethon è iniziato sette giorni fa, sabato 14 dicembre. Antonella Clerici ha condotto Festa di Natale. ra gli ospiti intervenuti nella serata benefica ci sono stati Luca Zingaretti, Serena Rossi, Marco Giallini, Gigi Proietti, Stefano Accorsi. E ancora Achille Lauro, Vittoria Puccini, Carlotta Mantovan e Massimiliano Rosolino con la moglie Natalia Titova.
Come è avvenuto nel corso di tutta la settimana televisiva, ci sono stati molti ricercatori e medici. Hanno raccontato i progressi fatti dalla ricerca e quante persone sono state salvate in 30 anni di attività.