Indice dei contenuti
La5 trasmette questa sera il film tv Natale è sempre Natale. L’appuntamento è alle 21:10 in prima serata sul canale 30 del digitale terrestre.
Natale è sempre Natale – cast, riprese e curiosità
Gli attori che recitano nel cast del tv-movie sono i seguenti Haylie Duff, Chris Carmack, Connie Sellecca, Patrick Muldoon, Stephen Colletti, Bianca Lawson, Diana DeGarmo, Ace Young, Gib Gerard. La regia è di Peter Sullivan.
Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles. É tra questi due grandi centri che si svolge la storia raccontata.
Una curiosità: nel cast i telespettatori trovano Haylie Duff, la sorella della più famosa popstar Hilary Duff. La giovane attrice è stata protagonista di molti film per la TV realizzati oltreoceano. Nel film interpreta Eve, ovvero Evelyn Wright, una giovane organizzatrice di eventi molto nota.
Tra gli altri tv-movie è stata protagonista di Cattive gemelle. Accanto a lei nella pellicola c’è Chris Carmack nel ruolo di Hayden Green, fondatore di un’azienda simile a Facebook. Carmack è stato nel cast della serie televisiva dalle atmosfere da teen drama The O.C.
Natale è sempre Natale – trama
La trama ha come protagonista Eve, che sta supervisionando un bar di New York prossimo ad ospitare alcuni eventi natalizi. Quando inizia la pianificazione nella manifestazione Eve, segue i lavori con il suo capo Elizabeth Cole molto soddisfatta del lavoro che sta facendo. Infatti ha in serbo per lei una sorpresa molto gratificante.
La giovane organizzatrice per festeggiare l’avanzamento della sua carriera si reca con un’amica ad una festa. Qui incontra Hayden, un ragazzo che sembra subito molto preso da lei. Ma avendo già un ragazzo, Eve non pensa più a quell’incontro.
Qualche giorno dopo Hayden si presenta nell’ufficio del suo capo e chiede di assumere il controllo di tutti gli eventi che si stanno pianificando per la festa della vigilia di Natale. L’azienda però si trova a Los Angeles.
Natale è sempre Natale – finale
Nella parte finale del film, a Eve viene fatta la proposta di recarsi a Los Angeles per organizzare il planning degli eventi natalizi. Si tratta di un’occasione importantissima per la sua carriera. La giovane planning deve decidere se anteporre la carriera all’amore. Infatti l’altra faccia della medaglia è non prendere il volo per Los Angeles e concedersi una piacevole vacanza con il suo fidanzato.
Viene però a sapere una dura verità sul suo ragazzo e a questo punto la scelta diventa ancora più complicata. Nella sua mente si fanno strada le visioni sovrapposte delle due realtà alternative: rimanere a New York o andare a Los Angeles.
La decisione avverrà nel momento giusto e consentirà ad Eve di scegliere la direzione della sua vita. E soprattutto l’uomo che le sarà accanto per sempre.