Indice dei contenuti
Domenica in torna in onda con la puntata di domenica 15 dicembre. Il programma è in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma ed è condotto da Mara Venier.
Domenica in puntata 15 dicembre – anticipazioni ospiti Tiziano Ferro
La puntata odierna di Domenica in si apre con un’ampia intervista al cantante Tiziano Ferro. L’artista, che è stato anche nel programma di Fiorello Viva RaiPlay! si racconta a tutto tondo.
Come sempre accade nel salotto di Mara Venier, tutti gli ospiti narrano le proprie esperienze tra vita privata e carriera. Un lungo spazio nel quale l’artista offre un ritratto completo della sua personalità.
sTiziano Ferro, poi, si esibirà cantando alcuni dei suoi grandi successi e presenterà il suo ultimo singolo già in testa alle classifiche, tratto dall’album Accetto Miracoli.
Domenica in puntata 15 dicembre – torna Emma Marrone
Grande attesa per il ritorno a Domenica in di Emma Marrone, che interpreterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi nel nuovo singolo “Stupida allegria”. Solo ieri pomeriggio l’artista era stata ospite di Amici 19 nell’ultima puntata pomeridiana del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.
Domenica in gli altri ospiti
Continuano a susseguirsi gli ospiti. L’attore Edoardo Leo presenterà la nuova fiction di Rai1 “Ognuno è perfetto”, in onda dal 16 dicembre per la regia di Giacomo Campiotti.
Massimo Ceccherini, protagonista del nuovo film “Pinocchio”, per la regia di Matteo Garrone, sarà intervistato da Mara Venier per raccontare questa sua nuova avventura cinematografica.Nel film recita anche Roberto Benigni nel ruolo di Pinocchio. Benigni, in serata, arriva nel salotto di Che tempo che fa di Fabio Fazio.
Elisabetta Canalis sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua vita privata, la sua carriera e i suoi prossimi progetti televisivi.
Domenica in – la settimana Telethon
Per la settimana Rai dedicata a Telethon, sarà intervistato il Presidente della Fondazione Telethon Luca Cordero Di Montezemolo. Racconterà quanto è importante sostenere la ricerca e gli importanti progressi fatti dai ricercatori Telethon nella lotta contro le malattie genetiche rare.
La regia è di Roberto Croce. Il programma è anche in streaming su RaiPlay.