Indice dei contenuti
Mercoledì 11 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di GF Vip 4. Alfonso Signorini, bloccato a Milano per l’emergenza Coronavirus ha deciso di continuare ad andare in onda da solo dagli studi di Cologno Monzese.
Wanda Nara ha deciso di non partecipare e di rimanere a casa con la famiglia. Molti inquilini, aggiornati sulle ultime notizie sul Coronavirus, stanno valutando di abbandonare il reality. Attualmente il televoto è aperto tra Fabio Testi, Asia e Sara.
GF Vip 4 diretta 11 marzo Signorini conduce da Milano senza Wanda Nara
Alfonso Signorini, dallo studio vuoto di Cologno Monzese, spiega che, nonostante il momento difficile che il nostro paese sta vivendo a causa del Coronavirus, ha ritenuto giusto continuare ad andare in onda con il suo reality. La scelta è dettata dalla voglia di regalare ai telespettatori qualche ora di leggerezza tra un programma di approfondimento e l’altro. Come giusto che sia.
Prima di iniziare la puntata, il conduttore ricorda le regole fondamentali da seguire per evitare i contagi. Bisogna uscire di casa solo se strettamente necessario, rispettare la distanza di sicurezza tra le persone, non frequentare aree affollate e lavarsi spesso le mani. Questi piccoli accorgimenti dovrebbero limitare la diffusione del virus.
Wanda Nara ha deciso di rimanere a Parigi e di non partecipare alla puntata. Pupo invece è nello studio di Cologno Monzese insieme al conduttore.In collegamento dallo studio di Cinecittà ci sono Rita Rusic e Michele Cucuzza. Il giornalista ha avuto il compito di aggiornare gli inquilini sugli ultimi decreti del Premier Conte.
Per rincuorarli, la redazione ha mostrato dei videomessaggi realizzati dai loro cari. Gli amici e i famigliari hanno consigliato loro di rimanere nelle Casa il più possibile per evitare di ammalarsi e di non preoccuparsi perché stanno tutti bene. Momento emozionante per i concorrenti.
Chiusa la parentesi sul Coronavirus il conduttore rientra nella spirito del Grande Fratello. Signorini riprende i temi della puntata precedente. Si inizia con lo scontro tra Fernanda Lessa ed Antonella Elia. Quest’ultima accusata di portare energia negativa in casa.Le immagini ormai sono remote, perchè le due inquiline si sono riappacificate, almeno per ora. Entrambe hanno specificato che si tratta solo di un periodo di tregua. La modella brasiliana si è sentita offesa da Pupo in quanto avrebbe sminuito le antiche tradizioni del suo paese.
In compenso Fernanda ha ricevuto un regalo nella mistery room. Un diario pieno di dediche e disegni realizzati dalle figlie.
GF Vip 4 #iorestoacasa
In vista della puntata Valeria Marini ha realizzato un cartellone con su scritto “Il cuore è con tutti voi, #iorestoacasa” e firmato da tutti gli inquilini. Vuole essere un segno di vicinanza al popolo italiano in questo momento di difficoltà mentre loro sono estraniati dalla realtà. Intanto la Show girl del Bagaglino non ha ancora trovato un punto di incontro con Antonella. Le due donne in settimana si sono scontrate più volte ed è evidente che non si sopportano.
GF Vip 4 diretta 11 marzo Tutti contro Sossio
Sossio è l‘ultimo arrivato e già ha creato scompiglio nella Casa a causa dei continui scherzi che organizza ai compagni. Ed inizialmente non apprezzavano i suoi atteggiamenti. Antonio Zequila , inoltre, deve iniziare a proteggere il “suo territorio” dall’invasione del rivale Sossio. Farà di tutto per mantenere il titolo di maschio alfa.
La storia del presunto flirt tra Zequila e la Volpe ha appassionato il pubblico. Antonio sbandiera un pomeriggio d’amore passato con Adriana più di vent’anni fa ma che lei smentisce categoricamente. E’ stufa di trattare ancora questo argomento. Anche Antonio è stanco e ammette di aver scambiato Adriana con un’altra donna.
GF Vip 4 diretta 11 marzo Il televoto
Fabio Testi è attualmente al televoto con Asia e Sara. Già dieci giorni fa aveva espresso il desiderio di uscire in quanto preoccupato per la salute dei suoi figli, soprattutto per quella di Fabio Jr che vive da dodici anni a Shanghai.
Il pubblico a Casa però non ha ascoltato il suo appello. Tra i tre nominati è Asia a dover lasciare la Casa. L’attore è molto deluso perché ormai non vivrà più il reality nello spirito giusto. Si prenderà del tempo prima di decidere se ritirarsi o no.
Andrea Denver invece è chiamato a raggiungere la mistery room. I suoi genitori hanno preparato per lui una lettera colma d’affetto. Anche la sua fidanzata Anna lo aspetta e non vede l’ora di riabbracciarlo.
Licia Nunez ha passato una settimana difficile. Dopo il racconto dell’ aborto prematuro di Adriana, Licia ha confessato di aver perso anche lei un bambino nel 2003/2004. Ciò ha riaperto vecchie ferite. Una mattina Antonella ed Adriana e le altre si sono divertite a prendersi in giro a vicenda ma Licia si è sentita offesa per la sua imitazione. Semplicemente perché forse non era il momento adatto.
Dopo Andrea Denver, è il turno di Paola di raggiungere la mistery room. La madre le ha preparato un commovente videomessaggio.
GF Vip 4 Le nomination
Il blocco finale di ogni puntata è dedicato alle nomination. Stavolta non ci sono immuni ed è una guerra tutti contro tutti. I concorrenti sono liberi di scegliere senza restrizioni. Gli uomini faranno le nomination in confessionale. Le donne voteranno in modo palese. I tre vip più nominati andranno al televoto.
Il conduttore apre ufficialmente il televoto tra Antonella Elia , Adriana Volpe e Fabio Testi. Il pubblico dovrà scegliere chi salvare.
Termina così GF Vip 4.