Indice dei contenuti
- 1 Temptation Island 7 diretta 16 luglio 2020 terza puntata Valeria e Chavy
- 2 Temptation Island 7 falò maschile
- 3 Il falò di confronto tra Valeria e Chavy
- 4 Temptation Island 7 diretta 16 luglio Antonella Elia ed Annamaria
- 5 Temptation Island 7 diretta 16 luglio falò femminile
- 6 Temptation Island 7 seconda parte falò maschile
- 7 Temptation Island 7 diretta 16 luglio Anna e Andrea
- 8 Temptation Island 7 Manila e Lorenzo
Giovedì 16 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 7, con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Sette giorni fa Sofia ed Alessandro durante il falò di confronto hanno deciso di uscire insieme dal reality. In questa puntata si affrontano invece Valeria e Chavy. Ed il conduttore racconta anche l’evoluzione delle altre coppie.
Temptation Island 7 diretta 16 luglio 2020 terza puntata Valeria e Chavy
La diretta del 16 luglio inizia con il racconto della coppia composta da Valeria e Chavy. Sono insieme da 4 anni ma lui non è ancora pronto per andare a convivere. E nei primi giorni nel relais Chavy ha raccontato alle ragazze di non essere innamorato della fidanzata. E così Valeria per consolarsi ha deciso di avvicinarsi ad uno dei tentatori, Alessandro.
Valeria viene chiamata nel pinnettu e nota che Chavy, per ripicca, trascorre le sue giornate con Bianca. I due starebbero programmando insieme anche un viaggio ad Ibiza. Al termine del filmato, Valeria si confronta con le altre fidanzate. E’ molto delusa dal comportamento del fidanzato. E non spera più che lui possa cambiare.
Anche Chavy raggiunge il pinnettu. Ed assiste alla prima litigata di Valeria con Alessandro. E al loro successivo ricongiungimento. Il giorno dopo sembrano più affiati che mai.
Temptation Island 7 falò maschile
Il conduttore chiama a rapporto i fidanzati che devono affrontare il terzo falò.
Il primo a visionare il filmato della propria fidanzata è Chavy. Mentre sono sdraiati sul lettino, Valeria ed Alessandro si scambiano effusioni in pieno giorno. Lui vorrebbe baciarla. Ma al momento lei è restia perché è molto confusa. Valeria non dimentica che dall’altra parte del villaggio c’è l’uomo con cui ha condiviso 4 anni. Ma nonostante questo, Valeria ed Alessandro trascorrono molte ore abbracciati.
Il falò di confronto tra Valeria e Chavy
Secondo Chavy, Valeria non si sta comportando in maniera corretta nei suoi confronti. E per tale ragione chiede un immediato falò di confronto.
Alessandro desidera che Valeria non accetti il confronto in quanto non è ancora il momento giusto per rivederlo. Lei però non segue il suo consiglio. E si presenta dinanzi a Chavy.
Durante il confronto Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire perché tra i due scoppiano scintille. Secondo lui è inconcepibile che la fidanzata dopo solo un giorno e mezzo di permanenza del villaggio, stia già abbracciando un altro. Valeria invece controbatte spiegando che lui, già dopo due ore, ha confessato ad una sconosciuta di non amarla più.
Inoltre aggiunge che negli ultimi due anni, lei era infelice perché Chavy non le consentiva di uscire. La motivazione sta nel fatto che l’avrebbe tradito. Ma anche lui ha avuto alcune scappatelle. Entrambi però hanno compreso che la loro storia è arrivata al capolinea. Chavy e Valeria escono da soli dal reality.
Temptation Island 7 diretta 16 luglio Antonella Elia ed Annamaria
Nel villaggio delle fidanzate Antonella Elia ha trovato in Annamaria una confidente sincera.
La showgirl le confessa di temere l’abbandono. E per questo non riesce ad instaurare relazioni durature con gli uomini. La Elia ha perso la madre quando aveva 1 anno e mezzo. Mentre il padre è deceduto quando aveva 14 anni.
Pietro invece si sfoga con le single sull’ultimo filmato che ha visionato nel falò la scorsa settimana. La Elia aveva spiegato di star bene da sola e di essere ancora legata a Fabiano, il suo ex fidanzato. E Pietro la accusa di essere egoista.
Annamaria invece racconta ad Antonella di essere stanca di perdonare sempre Antonio, il quale non perde occasione per corteggiare le altre donne. Ma allo stesso tempo quasi per giustificare i suoi comportamenti poco rispettosi, spiega alle single che Annamaria non la lascerà mai perché la donna giusta per lui.
Temptation Island 7 diretta 16 luglio falò femminile
Le fidanzate raggiungono Filippo Bisciglia sulla spiaggia per affrontare il falò femminile.
Il conduttore ha filmato per Annamaria. Antonio trascorre molto tempo con Ilaria perché sembra essersi invaghito di lei. Durante una festa al villaggio, Antonio ha dedicato una canzone alla single mentre ballavano insieme.Se lui non fosse fidanzato la frequenterebbe anche fuori dal programma.
Antonella Elia visiona il suo primo filmato che riguarda Pietro. L’attore si lascia coccolare da due single che gli fanno un trattamento estetico sul viso. E successivamente danza un latino americano con un’altra ragazza, ma Antonella sorride perché sa che lui è totalmente negato nel ballo. Ma ciò che la infastidisce è vederlo a cena con Marialuisa. Alla single ha raccontato che Antonella gli controlla il cellulare di nascosto. Ma lui vorrebbe accanto a sé una donna, anziché una persona che si comporta come adolescente.
Antonella si è risentita quando Pietro l’ha definita arida perché è stata per lungo tempo da sola. E non ha avuto figli.
Temptation Island 7 seconda parte falò maschile
Temptation Island 7 si concentra nuovamente sul falò maschile. Filippo Bisciglia ha un filmato da mostrare a Pietro.
Antonella Elia racconta ad un tentatore di essersi sempre annoiata con gli uomini. Ma con Pietro sarebbe pronta a convolare a nozze. Prima di compiere un tale passo però deve rifletterci a lungo. In un altro video però continua a parlare di Fabiano, il suo ex fidanzato.
Temptation Island 7 diretta 16 luglio Anna e Andrea
La trasmissione analizza la penultima coppia, quella formata da Anna e Andrea.
Per il ragazzo è tempo di pinnettu. Anna sta continuando ad adottare la strategia di farlo ingelosire scambiando effusioni con Carlo. Ma il video lo lascia indifferente perché è consapevole che sta solo recitando una parte.
Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati, una ragazza confessa davanti a tutti di nutrire dei sentimenti per Andrea.
Temptation Island 7 Manila e Lorenzo
L’ultima coppia da esaminare è quella di Manila e Lorenzo. Mentre lei è diventata l’intrattenitrice del villaggio delle fidanzate, Lorenzo ripensa alle sue dure parole (di sette giorni fa) in cui lo accusa di essere immaturo.
Inoltre durante il falò maschile, è costretto a vedere la fidanzata mentre spalma la crema solare a tutti i single. Mentre in un altro filmato Manila racconta che prima o poi vuole dare una svolta al suo rapporto di coppia. I due vivono in città diverse. E lei non se la sente di trasferirsi a Firenze con i due figli.
Filippo Bisciglia ha un video anche per Andrea. Anna continua a recitare il suo ruolo precostituito; non sapendo che Andrea è perfettamente consapevole che lei sta fingendo. Infine per Antonio non vi è alcun filmato di Annamaria.
Il programma si avvia alla conclusione con la seconda parte del falò femminile. Per Manila non ci sono immagini che riguardano Pietro. Invece Anna assiste al fidanzato che racconta ad una single di essere stufo dell’ipocrisia della sua fidanzata. E quando terminerà il reality, vuole concentrarsi solo su se stesso.
Termina così la terza puntata di Temptation Island 7.