Indice dei contenuti
Giovedì 23 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, Filippo Bisciglia conduce la quarta puntata di Temptation Island 7.
Mentre sette giorni fa Chavy e Valeria hanno deciso di lasciare separatamente il reality, in questo appuntamento i riflettori sono puntati sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. E Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.
Temptation Island 7 diretta 23 luglio 2020 quarta puntata
Filippo Bisciglia nella diretta del 23 luglio, inizia con Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sono fidanzati da un anno e convivono da qualche mese. Lui è molto adirato con la Elia perché lei nel villaggio non fa altro che parlare del suo ex, Fabiano.
Antonella Elia viene chiamata nel pinnettu. Nel filmato Pietro lamenta che Antonella non lo conforta quando prova nostalgia per il figlio, che non sempre riesce a vedere. La accusa di essere egoista perché Antonella non ha bambini. E non comprende cosa significa essere genitore. Successivamente trascorre tutta la giornata in compagnia di Beatrice sul gommone.
Anche Pietro deve raggiungere il pinnettu per visionare il filmato. Lei racconta al single Davide che Pietro vuole sposarla per concretizzare la loro relazione. E guardare al futuro. Inoltre aggiunge che è molto geloso in quanto è una persona insicura. E spiega anche che Pietro vuole che lei si concentri solo di lui.
Temptation Island 7 falò femminile
Le fidanzate affrontano il falò femminile. Filippo Bisciglia ha un video per Antonella.
Durante la cena con Beatrice, Pietro racconta di non accettare il fatto che Fabiano abbia ancora le chiavi della casa. In quell’appartamento ora ci vive lui con Antonella. La reputa ancora troppo infantile per l’età che ha. E le rifaccia continuamente di non essere madre. E nel corso della sua vita non è riuscita a costruire nulla. In un secondo video Pietro si è ritirato con alcune single nell’appartamento ma li le telecamere non sono presenti. Quindi oltre ad un gran brusio non sappiamo cosa abbia fatto realmente Pietro. Ma lui stesso poi racconta a Lorenzo Amoruso di aver baciato una delle ragazze.
Al termine della visione Bisciglia preferisce sospendere il falò per qualche minuto. Antonella scoppia in lacrime e si consola con le altre fidanzate. Dopodichè la showgirl vuole rivedere per la seconda volta il filmato. Non avrebbe mai creduto che Pietro la tradisse, anche solo con un bacio. Le ragazze tornano al falò. E la Elia confessa a Bisciglia di voler studiare le prossime mosse di Pietro.
Anche Pietro nel falò deve visionare un filmato di Antonella. La fidanzata abbraccia un albero assieme ad Ale, uno dei tentatori. E gli racconta che la relazione con Fabiano è durata quattro anni. Nonostante la storia sia finita, continua a sentirlo solo perché li lega un affetto sincero. Allo stesso tempo Antonella non riesce ad affidarsi completamente a Pietro. Lui è laureato in legge e le piacerebbe che lavorasse come avvocato anziché come attore.
Temptation Island 7 diretta 23 luglio Anna ed Andrea
La trasmissione si sofferma ora su Anna ed Andrea.
Il ragazzo si confronta con Lorenzo su Anna. La donna sta attuando una strategia per farlo ingelosire. Andrea è deluso perché ha investito molto su questo rapporto. E lei si sta comportando in modo scorretto. Nel pinnettu infatti Andrea visiona un filmato in cui Anna si avvicina sempre si più al single Carlo.Dopo il video Andrea preferisce restare da solo. E sfogarsi nuotando al mare.
Ma non è finita qui. Per lui è pronto un video anche per il falò maschile. Nel corso di una serata sulla spiagge Anna e Carlo si abbracciano amorevolmente.
Anche Anna nel falò visiona un filmato. Andrea racconta alle ragazze single di essere sempre più consapevole che è giunto il momento di concentrarsi sono su stesso per Anna non lo merita.
Temptation Island 7 Manila e Lorenzo
E’ il momento di analizzare la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
Lei racconta ai ragazzi del villaggio che si aspetta dal fidanzato una maggiore maturità. Dato che lei non vuole lasciare Roma perché lì ha lavoro e figli, lui vorrebbe rimanere a Firenze. Sono insieme da tre anni ma si vedono solo nei weekend. E’stanca di fare la fidanzatina. E vorrebbe concretizzare il suo rapporto di coppia.
Lorenzo durante il falò spiega a Bisciglia che non ha escluso l’idea di trasferirsi. Ma anche lui in Toscana ha la sua vita. Una volta rientrato nel villaggio confessa di non sentirsi pronto a tornare single. Ama davvero Manila e vorrebbe stare con lei. Spera che lei non decida di lasciarlo solo perché non sono ancora andati a convivere.
Temptation Island 7 diretta 23 luglio Annamaria e Antonio
Si passa ora alla coppia formata da Annamaria ed Antonio.
Mentre Antonio si diverte nel villaggio con le altre ragazze, in particolare con Ilaria, Annamaria trascorre le sue giornate piangendo. Pensa che il fidanzato si sia già dimenticato di lei.
Durante il falò maschile non c’è alcun filmato per Antonio. Annamaria invece in quello femminile è costretta a vedere Antonio che confessa ad Ilaria di essere realmente attratto da lei. Ed è l’unica che cerca nel villaggio. E’ pronto a frequentarla anche al di fuori del programma. Aggiunge che se è attratto da un’altra ragazza, forse il sentimento per Annamaria non è così forte come crede.
L’indomani Annamaria viene chiamata nel pinnettu. Ilaria confida alle altre ragazze che lei ed Antonio c’è una forte attrazione fisica. Ma è convinta che lui uscirà con la fidanzata. Ma allo stesso è certa che Antonio la cercherà di nuovo. Annamaria chiede immediatamente il falò di confronto con Antonio.
Il falò di confronto tra Annamaria ed Antonio
Dopo molti ripensamenti Antonio si presenta sulla spiaggia.
Annamaria ha l’occasione per sfogare tutto il suo malessere. In 15 giorni Antonio si è già invaghita di un’altra ragazza. Mentre lei si è comportata in maniera rispettosa. Antonio infatti in quattro puntate non ha mai visto un filmato della fidanzata.
Lei si è innamorata di lui per il suo carattere solare ed estroverso. Ma adesso le sta spezzando il cuore.
Ma nella prossima puntata scopriremo l’esito del falò di confronto.
Termina così la quarta puntata di Temptation Island 7.