Indice dei contenuti
Maurizio Crozza torna con la nuova edizione di Fratelli di Crozza. Da oggi, venerdì 18 settembre in prima serata sul NOVE, il comico genovese riprende il suo posto nel palinsesto del canale free del digitale terrestre. Il programma è fruibile anche in live streaming su DPlay.
Fratelli di Crozza nuova edizione parodie all’esordio
Già dalla prima puntata ci sono parodie all’esordio. Tre sono state anticipate nelle scorse settimane. I video diffusi sono divenuti subito virali in rete e ampiamente commentati.
In primis questa sera i telespettatori possono seguire le dichiarazioni singolari del Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, alle prese con la ripartenza della scuola. Crozza – Azzolina spiega come sia riuscita a risolvere tutti i problemi inerenti il ritorno nelle aule con i banchi a rotelle.
Altra new entry è il Mattia Binotto. il team manager di Ferrari va disperatamente alla ricerca delle cause che hanno determinato il crollo delle prestazioni delle macchine.
Non poteva mancare il professore Alberto Zangrillo, direttore della Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano e soprattutto medico persone di Silvio Berlusconi.
Zangrillo viene colto proprio nel suo ospedale circondato da amici speciali. E propone osservazioni speciali.
Fratelli di Crozza, monologhi
Maurizio Crozza punta sui monologhi che rappresentano un altro punto forte dello show da lui gestito. Ne sono previsti alcuni, questa sera, basati sui principali fatti di attualità e di politica.
Ci sono anche canzoni, brani rivisitati per gli argomenti affrontati settimanalmente. Per gli altri momenti del programma, Crozza ha al suo fianco Andrea Zalone, il suo braccio destro, presente anche nel gruppo, molto folto, degli autori.
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. A firmarlo sono, oltre Maurizio Crozza e Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.
La regia è di Massimo Fusi.
Gli ascolti
La scorsa stagione Fratelli di Crozza ha raggiunto il record di ascolti regalando al canale digitale punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori. Ricordiamo che lo show, iniziato a fine febbraio, era stato interrotto a causa della pandemia. Ed è tornato in video a maggio. L’ultima puntata era andata in onda il 26 giugno ed aveva raggiunto il 5.4% di share.
I riferimenti web di Fratelli di Crozza
Fratelli di Crozza è disponibile anche su
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza