Nella puntata di C’è posta per te del 20 febbraio, in onda su Canale 5, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Andrea. Vuole scusarsi con la fidanzata per averla tradita.
C’è posta per te storia Andrea
Il trentaquattrenne Andrea si è rivolto a C’è posta per te perché vuole riappacificarsi con Arianna, di 23 anni. La coppia si è separata dopo un anno di convivenza perché lei ha scoperto alcuni tradimenti.
In realtà Andrea ha cercato di spiegare che si trattava solo di uno scambio di messaggi con un’altra donna. Ma non vi è mai stato nulla di concreto e non si sono mai incontrati da soli. Arianna però non si fida più di lui perché non è la prima volta che lo scopre a chattare con altre ragazze. Qualche volta ha provato anche a fingere di essere Andrea per saperne di più sul loro tipo di rapporto.
Lui ammette di essere un uomo molto insicuro e per tale ragione cerca di trovare conferme altrove. Prima di questa ragazza ce n’è stata anche un’altra con la quale si è scambiato foto intime.
Arianna, esausta dal suo comportamento, ha preparato le valigie ed è andata via di casa.
C’è posta per te, la reazione di Arianna
Arianna ha accettato l’invito ed immaginava che potesse essere Andrea. La giovane è troppo amareggiata e non riesce più a credegli. Soprattutto da quando è venuta a conoscenza che lui continuava a scrivere ad altre ragazze durante la quaratena. Nel periodo del primo lockdown si erano da poco separati.
Lui implora il suo perdono perché ha compreso di aver sbagliato. E non commetterà più gli stessi errori. Ha deciso di cancellarsi da tutti i social per tranquillizzarla. In questo momento desidera solo tornare con lei.
Arianna sostiene che ormai Andrea è un uomo adulto e non potrà mai cambiare carattere. E’ giovanissima ed ha tante occasioni per poter incontrare un ragazzo che la rispetti.
Lui non demorde e come penitenza si inginocchia nello studio. Annuncia al pubblico che vuole sposarla e mettere al mondo dei figli. Dopo la scenetta e i tentativi di Maria di conciliazione, Arianna ha scelto di concedergli un’ultima possibilità.