Indice dei contenuti
Stasera in tv 7 marzo 2021. Finito Sanremo 2021 si torna alla programmazione normale. Continuano Le indagini di Lolita Lobosco. Tornano i talk show della domenica sera. Ecco nei dettagli la programmazione di tutte le reti pubbliche e private e della piattaforma satellitare.
Stasera in tv 7 marzo 2021 programmi in onda
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Titolo dell’episodio di stasera: Spaghetti all’assassina. E’ mattina presto quando, richiamata dalle grida dei passanti, Lolita (Luisa Ranieri) si precipita in strada in vestaglia: lo chef Geppino Schirone, creatore dei rinomati Spaghetti all’assassina, è stato assassinato. Lolita scopre in seguito che Schirone era un uomo pieno di ombre e ambiguità.
Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Si avvia verso la conclusione questa stagione del talk show serale condotto da Barbara d’Urso. L’ultima puntata è prevista il 28 marzo, ma Carmelita continuerà a presidiare la domenica di Canale 5 con “Domenica Live”, che a partire dall’11 aprile si allunga di oltre due ore: inizierà alle 15 e finirà alle 18.45.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Dagli Studios International di Via Tiburtina, a Roma, Massimo Giletti accende i riflettori sui temi più caldi dell’attualità politica ed economica. In primo piano le prime mosse dell’esecutivo presieduto da Mario Draghi.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri si reca nella zona del Lago di Garda per incoronare il miglior hotel del Benaco. In lizza: il Solho Hotel, il Du Lac et Du Parc Grand Resort, lo Splendid Bay Luxury Spa Resort e il Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga.
Stasera in tv 7 marzo 2021 film Rai e Mediaset
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2008, di M. Patrick King, Sex and the city, con Sarah Jessica Parker. Le avventure di Miranda, Samantha, Carrie e Charlotte quattro anni dopo l’ultima puntata della serie tv. Si riprende da Carrie che sta per sposare il suo amato Big.
Su Rai Premium, alle 21.20, il film drammatico del 2015, di Ben Verbong, La famiglia Von Trapp – Una vita in musica, con Eliza Bennett. Dopo la morte della madre, Agathe si prende cura dei suoi 6 fratelli. Ma la ragazza ha grandi doti canore e non può immaginare cosa le riserva il destino.
Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 1985, di Mark L. Lester, Commando, con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong. L’ex colonnello John Matrix (Arnold Schwarzenegger) torna a combattere quando alcuni criminali prendono in ostaggio sua figlia Jenny (Alyssa Milano). I rapitori sono pagati da Arius (Dan Hedaya) che vuole costringere Matrix ad aiutarlo a conquistare il potere in uno Stato sudamericano.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2018, di Steven Spielberg, Ready Player One, con Tye Sheridan, Olivia Cooke. 2045. La vita sulla Terra ormai è un inferno e tutti si rifugiano nell’Oasis, un universo virtuale creato da un milionario che, in punto di morte, lancia una sfida: chi scoprirà il livello segreto della sua creazione avrà il potere assoluto. Tra chi sogna una nuova vita c’è anche l’adolescente Wade (Tye Sheridan).
Film su altre reti
Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2002, di T. Shadyac, Una settimana da Dio, con Jim Carrey, Morgan Freeman. La vita di Bruce è un disastro: è stato licenziato e la fidanzata Grace intende lasciarlo. Esasperato se la prende con il Padre Eterno, che risponde alle sue richieste in modo singolare.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di H. McCain, Outlander – L’ultimo vichingo, con Jim Caviezel. Una nave spaziale precipita tra in fiordi della Norvegia. A bordo ci sono Kainan, un valoroso guerriero proveniente dal futuro, e Moorwen, un terribile mostro assassino.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di R. Zemeckis, Cast away, con Tom Hanks. Dopo un incidente aereo, il manager Chuck Nolan si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano deve imparare a sopravvivere e cercare il modo di ritornare nel modo civilizzato.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2010, di R. Michell, Il buongiorno del mattino, con Rachel McAdams. Lo show televisivo condotto da Colleen Peck è in calo. In suo aiuto arriverà Becky Fuller, una giovanissima produttrice che tenterà di riportare la trasmissione alla ribalta.
Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2001, di S. Maguire, Il diario di Bridget Jones, con Renée Zellweger. Bridget Jones è una trentenne con problemi di peso, alcool e sigarette e per di più è innamorata del capufficio. Quando scopre che quest’ultimo la prende in giro, si licenzia.
Pellicole su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2020, di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, con Elio Germano, Oliver Ewy. La vera storia dell’artista Antonio Ligabue: dall’infanzia, particolarmente difficile, fino all’incontro con lo scultore Mazzacurati, che lo convince a dedicare la sua vita all’arte.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2002, di Kurt Wimmer, Equilibrium, con Christian Bale. A Libria i cittadini devono assumere un potente medicinale che blocca completamente i loro sentimenti e che dà a tutti lo stesso, fittizio equilibrio. Chi non obbedisce viene eliminato.