Le Iene tornano con la puntata di martedì 9 marzo, in prima serata su Italia 1. Il nuovo appuntamento è con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band. Sono loro i conduttori del martedì sera.
Le iene show puntata 9 marzo Måneskin ospiti
A poche ore dalla vittoria della 71ma edizione del Festival di Sanremo, arrivano a Le Iene i Måneskin vincitori della kermesse canora e molto amati dai giovani. Sono loro ad aprire la puntata.
Il gruppo italiano più rock della scena musicale, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”.
La canzone vincitrice ha già raggiunto, in una manciata di giorni, numeri incredibilmente alti ed è prima in tutte le classifiche digitali con ben 1.300.000 stream solo su Spotify. Già protagonisti di un’intervista a quattro – che questa sera torna in onda con contenuti inediti – i giovanissimi artisti non si sono risparmiati dal rispondere alla consueta raffica di domande a cui li hanno sottoposti Le iene,
Lo scherzo a Ghemon
La prima vittima degli scherzi della serata è Ghemon, altro protagonista dell’appena terminato Festival della canzone. Il cantante è rimasto vittima di un tiro mancino davvero sconvolgente per lui.
Infatti resta senza parole e in preda al panico quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto dieci paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo. La ragazza avrebbe compiuto questo gesto per mettere insieme la somma economica necessaria per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è fino dall’inizio Davide Parenti. La regia è affidata aAntonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Inoltre le interviste integrali, con immagini inedite, sono disponibili sulla nuova pagina YouTube: Behind Le Iene, al link: https://youtube.com/c/behindleiene