Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, in onda sabato 13 marzo su Canale 5, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Samantha. Vuole chiedere perdono al figlio Andrea, che non vuole più avere contatti con lei.
C’è Posta Per Te, la storia di Samantha
La signora Samantha si è rivolta alla trasmissione per riappacificarsi con Andrea, figlio nato dal primo matrimonio. Ha anche un altro figlio, Bryan, nato invece da una seconda relazione.
Andrea decide di allontanarsi dalla madre quando viene a sapere che ha lasciato il padre di Bryan per iniziare una storia con un terzo uomo.
Samantha si sposa giovanissima con il marito. Il matrimonio dura 11 anni durante i quali nasce Andrea. Lei però si sente trascurata e così un giorno decidono di separarsi ma rimangono in buoni rapporti. Qualche tempo dopo Samanta incontra il padre di Bryan ed Andrea riesce ad accettare la nuova relazione.
Nel 2020 Samanta contrae il Covid e viene ricoverata in ospedale per ben 58 giorni. Durante la permanenza nel nosocomio Andrea cerca di starle vicino come può, facendole quotidianamente delle videochiamate perché non poteva entrare in reparto. Ma in questo periodo Andrea scopre che la madre ha iniziato una storia con un ulteriore uomo. E decide così di sparire.
La reazione di Andrea
Andrea si presenta in studio, consapevole che la mittente fosse la madre. Non riesce a perdonarle il fatto che abbia compiuto due volte lo stesso errore, lasciando vivere anche a Bryan le stesse sofferenze che anche lui ha dovuto patire.
Andrea ha infatti sofferto molto per l’abbandono ed oggi desidera solo concentrarsi su se stesso e sul suo avvenire. Lavora come cuoco e vuole fare carriera. Ma allo stesso tempo sogna di sposarsi ed avere dei figli per costruire la famiglia che non ha mai avuto.
Il ragazzo non riesce più a fidarsi di lei perché lo ha deluso in troppe occasioni. Ma dopo alcuni ripensamenti e l’aiuto di Maria De Filippi decide di aprire la busta. Ma quando Andrea abbraccia la madre appare freddo e distaccato.