Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni di quanto accadrà a Uomini e donne nella settimana 23-26 marzo 2021. L’appuntamento è su Canale 5, nel day time pomeridiano, con Maria De Filippi.
Molte le nuove dinamiche che ci intratterranno nel corso della settimana, sia per i protagonisti del trono classico che per quelli del trono over.
Uomini e donne anticipazioni 23-26 marzo 2021, Gemma torna da Nicola?
Dopo l’abbandono di Maurizio, la povera Gemma è tornata ancora una volta sola. Con il cavaliere la Galgani sembrava aver ritrovato il sorriso, ma messo sotto pressione da Tina e Gianni, Maurizio ha deciso di lasciare il programma.
I giorni di solitudine di Gemma sono destinati a durare? Il ritorno a Uomini e donne di Nicola Vivarelli (ex di Gemma) sembrava far pensare il contrario.
Il ragazzo aveva abbandonato il programma per questioni lavorative, ma ha deciso di tornare e di mettersi in gioco nuovamente. Nei mesi in cui è stato lontano dalle telecamere, Nicola Vivarelli (alias Sirius) ha confessato di aver sentito telefonicamente la Galgani. Pare però che ora non focalizzerà la propria attenzione su di lei, ma cercherà nuove dame da corteggiare.
Come reagirà Gemma nel rivederlo?
Uomini e donne anticipazioni, le lacrime di Gemma
Sappiamo che, per il momento (e dopo l’addio a Maurizio), Gemma è affranta. L’ennesima chiusura è stata dura e l’ha sconfortata. La dama si lascerà andare a confessioni a cuore aperto e piangerà a causa della delusione.
Anche in questa occasione non mancheranno le pungenti battute di Tina. L’opinionista sarà inarrestabile e ironizzerà a scapito della Galgani.
Uomini e donne anticipazioni, Alessandro e Federica
Profumo d’amore per Alessandro e Federica, che stanno portando avanti una tenera conoscenza. I due confesseranno di essersi visti e di avere una bella intesa. Scatterà persino un bacio!
Questo feeling non piacerà a Maria, l’altra dama che sta conoscendo Alessandro, che affronterà il cavaliere chiedendogli spiegazioni. Delusa ed amareggiata, Maria vorrà capire se vale la pena continuare a sentire Alessandro.
Messo alle strette, il cavaliere deciderà di concentrare la propria attenzione solo su Federica.
Uomini e donne anticipazioni 23-26 marzo 2021, Ida non torna
Nei giorni scorsi si era molto vociferato in merito ad un possibile ritorno di Ida Platano. Anche lei, come Valentina Autiero, si era lasciata andare a dichiarazioni favorevoli in merito ad una sua nuova partecipazione al programma.
Dopo l’addio del suo ex Riccardo e di Roberta, Ida si sarebbe detta pronta a rimettersi in gioco.
Dalle prime anticipazioni sappiamo però che la dama non farà alcun ingresso in studio. Almeno per il momento!