Uniche torna il mercoledì in seconda serata su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone il brand entertainment tv show condotto da Diego Dalla Palma e giunto alla sua quinta edizione. E’ un programma tutto al femminile su varie tematiche.
Uniche torna su Rai Premium con Diego Dalla Palma
Sono otto le nuove puntate dell’appuntamento. Nel corso di ognuna Diego Dalla Palma incontra altrettante protagoniste del mondo dello spettacolo. Tutte, nell’atmosfera intima creata dal conduttore in studio, riscopriranno se stesse attraverso il racconto della loro storia personale. Incalzate, delicatamente e con misura, dal padrone di casa, svelano ai telespettatori aspetti spesso poco noti della loro personalità. Raccontano episodi inediti, parlano di loro stesse con libertà e serenità. Ma non è solo questo il contenuto del nuovo programma.
Nel corso delle puntate, infatti, Diego Dalla Palma è accompagnato da noti esperti di beauty, stile e bellezza. Hanno il compito di intervenire, ispirati alle e dalle protagoniste della serie, con preziosi consigli sull’immagine, sulla cosmesi e sulla cura di sé.
Non dimentichiamo infatti che Diego Dalla Palma è un truccatore, scrittore, imprenditore e personaggio televisivo italiano. E’ considerato uno dei più grandi truccatori a livello mondiale, un’icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell’immagine made in Italy nel mondo. Una nota per tutte: ha avuto il privilegio di essere soprannominato dal New York Times come “Il profeta del make up made in Italy”.
Le ospiti di Uniche
Protagonista della prima puntata di mercoledì 5 maggio, alle 23.15 è Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno nel day time pomeridiano di Rai 1, si racconta e riceve consigli sul suo look.
Ecco le altre protagoniste della quinta stagione di Uniche. I telespettatori incontrano Veronica Pivetti, Serena Bortone, Vittoria Schisano, Myrta Merlino, Paola Perego, Paola Saluzzi, Imma Battaglia e Tosca.
La nuova stagione di Uniche è disponibile su RaiPlay. Uniche è un programma di Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni per la regia di Stefania Vialetto, realizzato da Libero Produzioni Televisive.