Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Garage Sales Mystery I delitti del vaso di Pandora. Si tratta di una pellicola di genere giallo con atmosfere poliziesche e drammatiche.
La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.
Garage Sale Mystery I delitti del vaso di Pandora film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Neill Fearnley. Personaggio principale è Jennifer Shannon interpretata dall’attrice Lori Loughlin. Nel cast anche i personaggi di Dani e Jason ovvero gli attori Sarah Strange e Steve Bacic.
Presente anche l’attore italo-canadese Antonio Cupo nel ruolo di Quin Andronicus.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Front Street Pictures. Il titolo originale è Garage Sale Mysteries: The Pandora’s Box Murders.
Garage Sale Mystery I delitti del vaso di Pandora – trama del film in onda su Paramount Network
La trama ha come protagonista Jennifer Shannon, un’esperta di garage sale e rivenditrice di oggetti antichi. Oltre alla passione per l’antichità, la protagonista ha uno speciale talento nel risolvere delitti e casi di omicidio molto intricati. Spesso infatti si ritrova ad aiutare le forze dell’ordine per assicurare i colpevoli alla giustizia. Il suo compito è di andare alla ricerca di oggetti rari per poi rivenderli nel negozio che gestisce insieme alla sua socia.
L’abilità di Jennifer è talmente elevata da riuscire a trovare praticamente di tutto. E nel caso di questa sera a Jennifer viene presentata un’antica scatola di puzzle. Sembra un oggetto molto raro ed a portargliela è Tamara Andronicus. La suocera di Tamara e recentemente deceduta e sembra che sia morta in circostanze sospette. Pare inoltre che la scatola possa contenere degli indizi riguardo la morte della donna.
Spoiler finale
Jennifer Shannon porta a casa la scatola nel tentativo di decifrare il mistero del puzzle e sbloccare il potenziale segreto che potrebbe contenere.
Ma il giorno successivo accade un evento inspiegabile. Tamara Andronicus viene trovata morta nella sua casa di famiglia e a trovarla è stata proprio Jennifer Shannon. È il momento dunque di iniziare indagini ben precise per la risoluzione di un caso che si ispira anche a vecchie leggende di un tempo.
Garage Sale Mystery I delitti del vaso di Pandora – il cast completo
Di seguito il cast del film Garage Sale Mystery I delitti del vaso di Pandora e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lori Loughlin – Jennifer Shannon
- Sarah Strange – Dani
- Steve Bacic – Jason
- Eva Bourne – Hannah
- Connor Stanhope – Logan
- Kevin O’Grady – Detective Lynwood
- Jay Brazeau – Tramell
- Lochlyn Munro – Joel Jacobs
- Johannah Newmarch – Sally
- Cory Rempel – Ufficiale Ryan
- Terry O’Sullivan – Elizabeth Andronicus
- Jessie Fraser – Tamara Andronicus
- Lane Edwards – Lucas Andronicus
- Fred Henderson – Harvey Andronicus
- Antonio Cupo – Quin Andronicus
- Latonya Williams – Kat Ephron