Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una seconda possibilità. La pellicola è di genere romantico sentimentale ed ha la durata di un’ora e 26 minuti.
La produzione è canadese e l’anno in cui è stata realizzata è il 2017. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.
Una seconda possibilità film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Monika Mitchell. Protagonisti principali sono Ryan e Sarah interpretati rispettivamente da Travis Milne e Jewel Staite. Nel cast anche Chris McNally nel ruolo di Teddy.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Langley nella Columbia Britannica. La produzione è della Same Time Productions. Il titolo originale è Same time next week.
Una seconda possibilità – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ruota intorno a Sarah, una giovane donna che è rimasta da poco vedova. Aveva con il marito scomparso un rapporto di grande amore e adesso non riesce ad elaborare il lutto.
Nella speranza di poterlo fare cerca di completare la lista dei desideri del suo defunto marito. Un giorno proprio durante una di queste incombenze, Sarah si ferisce leggermente ad una mano. Ha modo così di conoscere il dottor Ryan, anch’egli vedovo.
Dopo averle curato la ferita Ryan offre a Sarah il suo aiuto per cercare di completare la lista dei desideri del marito scomparso. I due cominciano così a vedersi quasi quotidianamente e Ryan inizia ad avvicinarsi sempre di più a Sarah.
La giovane donna però essendo molto legata al marito non ne vuole tradire la memoria. Dice così molto chiaramente a Ryan che il loro rapporto non ha futuro e smette di frequentarlo. Il medico però a sua volta si è innamorato di Sarah e non vuole rinunciare a lei.
È disposto a tutto pur di non arrendersi e conquistare il cuore della giovane vedova.
Spoiler finale
Così lentamente e con grande delicatezza Ryan cerca di far capire a Sarah che tutti hanno una seconda chance in amore. Tutti cioè hanno diritto di ritrovare la felicità perduta, sia pure in una maniera differente da quella che si era immaginata.
Una seconda possibilità – il cast completo
Di seguito il cast del film Una seconda possibilità e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Travis Milne (Se scappo mi sposo a Natale) – Ryan
- Jewel Staite – Sarah
- Chris McNally – Teddy
- James Kirk – Jeff
- Stephanie Bennett – Maggie
- Jim Calarco – Taxi driver
- Joyce Cyr – Cameriera
- Glynis Davies – Ellie
- Kate Dion-Richard – Becky
- Janet Glassford – Ethel
- Marci T. House – Gloria Navarro