Indice dei contenuti
Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.
La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.
Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.
Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto
Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).
Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto.
Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca.
Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.
Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate.
Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.
Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata
Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.
La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.
Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.
Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te. Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).
Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.
Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli
Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.
Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love, Chain my heart.
Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.
Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.
Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).
Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.
Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni
Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare.
Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).
Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.
Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).
Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.
Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).
Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.
Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.