Indice dei contenuti
Ballando con le stelle 2021 le coppie. Milly Carlucci ha pubblicato sull’account ufficiale Instagram della trasmissione del sabato sera di Rai 1 il cast definitivo e gli abbinamenti concorrenti-ballerini che si esibiranno dal 16 ottobre.
Ballando con le Stelle 2021 le coppie in gara
A sfidarsi a colpi di mambo, cha cha cha, salsa, tango e altro in questa nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci saranno le seguenti coppie: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo –Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale.
Ed ancora Fabio Galante – Giada Lini; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Mietta – Maykel Fonts; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno– Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira.
A Ballando con le stelle 2021 le coppie sono variegate, dove si registra la presenza di nomi legati al mondo dello sport, della musica, ma anche della scienza e dello spettacolo. Milly Carlucci anche quest’anno ha realizzato delle selezioni accurate.
Ballando con le Stelle 2021 gli abbinamenti: i grandi assenti
La nuova edizione del programma in quota Rai 1 dovrà fare i conti con l’assenza di volti molto amati e popolari del programma. A Ballando con le Stelle 2021 le coppie ballerini-vip dicono addio a Raimondo Todaro, che a Milly Carlucci ha preferito Amici di Maria De Filippi.
Tra i ballerini quest’anno non rivedremo in pista anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Assenti anche Stefano Oradei, Tinna Hoffman e Marco De Angelis.
Ballando con le Stelle 2021 le coppie: Bruzzone e i giurati
A Ballando con le Stelle 2021 le coppie saranno attenzionate da Roberta Bruzzone, che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti, tracciando un profilo psicologico e comportamentale. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano.
Nel corso delle edizioni, la giuria di Ballando con le Stelle ha assunto sempre più un ruolo centrale e importante anche nel generare dinamiche che hanno fatto non poco rumore sui social. Squadra che vince non si cambia. Milly Carlucci ha confermato i giurati dello scorso anno. Dietro il bancone ritroveremo Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Alessandra Mussolini ruolo inedito
Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini. Dovrebbe avere il ruolo di contro giurata, questo per arrivare in qualche modo a bilanciare il potere dei cinque giurati storici del talent.
Al loro giudizio farà da contraltare anche quest’anno una “giurata del popolo”, Rossella Erra. Proprio lei lo scorso anno ha riabilitato la figura della Mussolini consegnando un tesoretto immeritato e assegnando la gloria del terzo posto.
La signora Erra, dunque, avrà la possibilità di contestare le votazioni premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale sulle eliminazioni, invece, spetterà sempre al pubblico da casa attraverso il televoto aperto in puntata da Milly Carlucci.