Indice dei contenuti
Sarà una puntata diversa quella di Domenica In del 10 ottobre, poiché il talk show del dì di festa di Rai 1 andrà in onda in versione ridotta, a causa della partita della Nations League a cui partecipa la Nazionale degli Azzurri guidata da Roberto Mancini.
Domenica In 10 ottobre: puntata dedicata a Ballando con le Stelle
La quarta puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier sarà interamente dedicata al dancing show del sabato sera della rete ammiraglia Rai. Il talk prenderà il via alle ore 14 per terminare dopo circa un’ora, quindi alle 15 circa, quando prenderà il via la telecronaca del match finale di calcio tra Italia e Belgio.
La Venier accoglierà la conduttrice Milly Carlucci insieme ad alcuni concorrenti: Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno.
Nelle scorse ore Milly Carlucci ha pubblicato un post su Instagram con gli abbinamenti vip-maestri. I telespettatori avranno così modo di vedere per la prima volta le coppie della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma non è tutto.
Mara Venier incontra i giurati di Ballando
Ad aggiungersi a questo spazio di Domenica In del 10 ottobre dedicato ai protagonisti che scenderanno in pista il sabato sera di Rai 1, ci sarà anche quello dedicato ai giurati. I giudici Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto saranno presenti in studio e in collegamento.
Ma non saranno i soli. In studio insieme a Mara Venier e Milly Carlucci ci saranno anche i maestri di ballo Samuel Peron, Simone di Pasquale, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedev, Giada Lini. Non mancheranno momenti di confronto.
Domenica In 10 ottobre: Alessandra Mussolini, nuovo ruolo a Ballando con le Stelle
Presente in studio a Domenica In del 10 ottobre ci sarà anche Alessandra Mussolini, l’ex parlamentare che in una passata edizione è stata anche concorrente di Ballando con le Stelle. Per lei, Milly ha pensato ad un ruolo diverso, inedito e che farà molto discutere.
La nipote di Sophia Loren avrà infatti il compito di contro giurata. Insomma, con la schiettezza che la contraddistingue la Mussolini farà da contraltare dei giurati. Un ruolo non facile, che contribuirà a vivacizzare non poco le dinamiche della trasmissione.
Proprio la figlia di Romano Mussolini e Maria Scicolone, lo scorso anno ebbe l’appoggio incondizionato della ‘giurata del popolo’, Rossella Erra. Alessandra ricevette, infatti, un tesoretto immeritato, che la portò a vincere il terzo posto.
Domenica In 10 ottobre: i maestri di ballo che hanno detto addio a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2021 dovrà fare i conti con l’assenza di personaggi molto amati e popolari del programma. Il maestro Raimondo Todaro ha detto addio a Milly Carlucci, preferendo unirsi al cast di Amici 21 di Maria De Filippi.
Todaro non è però l’unico ad aver abbandonato il dancing show di Rai 1. Tra i grandi assenti di quest’anno anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Assenti anche Stefano Oradei, Tinna Hoffman e Marco De Angelis.