Indice dei contenuti
- 1 Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni
- 2 Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta
- 3 La sfida di Tommaso contro Marco
- 4 Entrano in studio Pio e Amedeo
- 5 La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza
- 6 La sfida tra Rea e Michele
- 7 Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti
- 8 Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre
- 9 La sfida tra Giacomo e Simone
Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.
Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.
Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni
Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.
Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.
Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.
Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta
Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony.
Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.
La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.
La sfida di Tommaso contro Marco
Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.
Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.
Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.
Entrano in studio Pio e Amedeo
Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.
La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza
Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.
Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.
Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.
La sfida tra Rea e Michele
Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.
Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.
È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.
Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti
Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.
Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.
La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.
Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.
Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.
Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre
Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.
La sfida tra Giacomo e Simone
Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.
Decide così di sostituire Giacomo con Simone.
Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo.
Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.
La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.